Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Calvin Harris ft. Katy Perry, Pharrell & Big Sean – Feels | Video Premiere

0 1
Aggiornamento

Pubblicato il video:

Ecco un’anteprima del video di “Feels”:

Un post condiviso da Calvin Harris (@calvinharris) in data:

Un post condiviso da Calvin Harris (@calvinharris) in data:

Un post condiviso da Calvin Harris (@calvinharris) in data:

In precedenza su RNBJUNK.com

800-katy-calvin

Aggiornamento

Potete ascoltare qui il nuovo singolo, che ne pensate?


Domani sarà un giovedì ricco di nuove uscite musicali! Il singolo più atteso è senza dubbio Feels, super-collaborazione tra Calvin Harris, Katy Perry, Pharrell Williams e Big Sean!

feels-calvin

Il DJ scozzese Calvin Harris sa come anticipare come si deve la pubblicazione di un nuovo progetto discografico…

Domani, giovedì 15 giugno, arriverà infatti il nuovo estratto da Funk Wav Bounces Vol. 1, disco in uscita il 30 giugno. Il prescelto non poteva che essere la traccia Feels, contenente l’annunciata collaborazione con Katy Perry, Pharrell Williams ed il rapper Big Sean.

Dopo Slide con Frank Ocean e Migos e Heatstroke con Ariana Grande e Young Thug, Harris tenta il colpo grosso tirando fuori dal cilindro un singolo che vede appunto la partecipazione di due dei nomi più chiacchierati del momento, Katy (per ovvi motivi) e Pharrell, fresco di pubblicazione di There’s Something Special, colonna sonora di Cattivissimo Me 3. 

Ricordiamo che il disco del DJ, oltre ai nomi già citati sopra, vedrà la partecipazione di Travis Scott, John Legend, Khalid, Kehlani, Future, Schoolboy Q, D.R.A.M., Nicki Minaj, Lil Yachty, Jessie Reyez, PARTYNEXTDOOR e Snoop Dogg.

Qui un teaser del progetto (Feels al min. 1:35):

Tra poche ore potremo dunque ascoltare il pezzo. I nomi promettono una traccia molto catchy e adatta alla stagione estiva, sarà davvero così? Riuscirà a rivelarsi una smash-hit, cosa che al momento farebbe comodo a tutti i diretti interessati?