Da qualche settimana, uno degli argomenti di cui si parla di più nei tabloid scandalistici è il rapido sorgere di una nuova storia d’amore nella Taylor Swift dopo la fine della relazione di oltre un anno con il DJ e produttore scozzese Calvin Harris. La cantautrice ha infatti intrapreso una nuova “love story” con l’attore Tom Hiddleston, famoso soprattutto per il ruolo di Thor nell’omonima saga.
Ebbene, ora sembrerebbe che anche Calvin abbia deciso di buttarsi alle spalle questa storia. Del resto, l’artista ha dimostrato di essere rimasto abbastanza scottato dagli ultimi avvenimenti, ed è dunque probabile voglia fare “chiodo scaccia chiodo”, come si suol dire, buttandosi nelle braccia di un’altra bellezza del musicbiz. Se in un primo momento si parlava di Nicole Scherzinger, sensualissima femme fatale assieme alla quale Calvin era stato paparazzato (in circostanze comunque non sospette), adesso i media danno per certo il suo fidanzamento con una star poco più che emergente: Tinashe.
L’hitmaker di “2 On”, che ultimamente sta affrontando un flop dietro l’altro e sembra non riuscire a pubblicare il suo secondo album in carriera “Joyride”, è dunque la nuova signora Harris secondo il popolare magazine online “Page Six”. Ecco cos’è apparso scritto in un recente articolo pubblicato dal magazine:
I due si sono incontrati per la prima volta in studio quando hanno collaborato nel brano “Dollar Signs”. Avevano stretto un certo rapporto, ed ora che Calvin è tornato single hanno ricominciato a sentirsi.
Che dire, a quanto pare a Calvin piace stringere relazioni con cantanti! A questo punto ci viene spontaneo di chiederci quanto ci sia di vero in tutto ciò: ci sembra strano che questi due si fidanzino proprio ora che lei sembra in un momento disperato della sua carriera. Mossa per rilanciarsi facendo parlare di sé oppure amore vero, che va al di là di meri calcoletti? Non possiamo sapere qual è la verità, dunque dal nostro piccolo auguriamo felicità a questa coppia, qualora sia vera.