Mentre Taylor Swift pare stia vivendo un momento molto felice tra le braccia del nuovo amore nuovo di zecca Tom Hiddleston, il suo ex Calvin Harris, chiaramente scottato dalla situazione, non perde occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Quando Harris e la Swift annunciarono la fine della loro relazione tutto sembrava esser terminato in un rapporto amichevole. Lo stesso DJ addirittura twittò un messaggio nel quale ribadiva l’affetto e il rispetto nei confronti dell’ormai ex. E vissero tutti felici e contenti…fino a due settimane fa, quando il servizio fotografico pubblicato dal Sun, che immortalava la popstar e il nuovo flirt Hiddleston in atteggiamenti intimi in riva al mare, iniziò a fare il giro del web e scatenò una vera e propria tempesta.
Taylor ha voltato pagina in men che non si dica, svalutando completamente tutto l’amore che fino a tre settimane prima diceva di provare per Calvin, addirittura dicendosi pronta per il matrimonio.
Harris ha reagito alle news in maniera impulsiva e non propriamente matura, cancellando dai social tutti i ricordi che lo legavano all’ex ragazza e il famoso messaggio d’addio.
Dopo qualche giorno di quiete il gossip torna a concentrarsi sulla neo coppietta in seguito alle nuove foto che immortalano i due a cena e mano nella mano, scatti che provengono dalla stessa agenzia che si era occupata dello scoop “sugli scogli”.
Un caso? Se già all’uscita di quelle chiacchierate fotografie erano insistenti le voci secondo cui sarebbe stata la stessa Swift ad indirizzare i paparazzi, ora il fatto che l’agenzia di quest’altra paparazzata sia la stessa confermerebbe la teoria: sarebbe la stessa cantante ad attirare l’attenzione verso la sua nuova lovestory. Il condizionale ovviamente è d’obbligo.
Nonostante queste macchinazioni siano una routine nello showbiz, i tabloid americani stanno piano piano accorgendosi di un lato alquanto narcisista della Swift. Il primo a credere che ci sia proprio la cantante di Shake It Off dietro agli scoop nati dopo la rottura è Calvin Harris, come ha voluto ribadire in una serie di commenti e risposte lasciate su instagram.
Ha controllato i media e tutta la situazione, io non avevo idea di cosa stesse succedendo…quel tipo di montatura è molto peggio dal mio punto di vista
e ancora, rispondendo ad una fan che lo incolpava di essere stato lui a troncare la relazione:
Io non ho lasciato nessuno e lei chiaramente non è triste. Tutto apposto
Alla domanda sul perché avesse smesso di seguirla:
Mi importava troppo e poi non mi è più importato nulla. Ricorda che sono una persona anche io
Addirittura un/una Swiftie ha preso le difese di Harris:
Sappiamo tutti che Taylor l’ha mollato per stare con un altro uomo ed è abbastanza traumatico. Non si tratta di essere cattivi. Merita di sentirsi libero dal momento che è single e non geloso
Il messaggio è arrivato al diretto interessato che ha risposto:
A questo punto del discorso sei l’unica persona intelligente
L’unica notizia certa è che questo gossip ci accompagnerà per tutta l’estate così come la coppia Taylor-Tom farà parlare di sé, nel bene e nel male, come sempre accade. A questo punto della situazione voi vi sentite più #TeamTaylor o #TeamCalvin?