Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

“Cambia lavoro”, il commento che ha fatto incaz*are Iggy Azalea

0 1.290

Guai dire ad Iggy Azalea di cambiare lavoro, altrimenti la rapper australiana potrebbe reagire così…

Qualche giorno fa Iggy Azalea ha finalmente dato notizie concrete riguardo l’uscita del suo tanto atteso EP Surviving The Summer (6 luglio), che verrà anticipato dal singolo Kream.

In mezzo all’entusiasmo dei fans per il lieto annuncio non sono ovviamente mancate le battute degli haters. Una in particolare ha letteralmente scatenato le ire di Iggy, consigliandole di darsi alla moda e sottintendendo quindi che farebbe meglio a cambiare mestiere:

E io ho detto chiudi quella caz*o di bocca e vai a vivere la tua vita. Vattene dalla mia pagina e stai lontana da me, nessuno ha chiesto il tuo benestare

La reazione della donna, per quanto pepata, da un lato è perfettamente comprensibile se considerato quanto maleducati ed insensibili arrivino ad essere alcuni utenti social nei confronti delle star. Spesso e volentieri ci si dimentica di avere pur sempre a che fare con persone, famose sì, ma non per questo meno meritevoli di rispetto.

Un artista può piacere oppure no, ma il suo lavoro va comunque rispettato, tanto più se, come in questo caso, stiamo parlando di una ragazza che da anni vede il suo gettato letteralmente nella pattumiera a causa di note vicende legate all’ex casa discografica. Certo, forse la femcee ha esagerato con i toni, ma…

…quando ci vuole ci vuole!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.