Camila Cabello e Shawn Mendes il loro amore svelato strategicamente?

Camila Cabello e Shawn Mendes, il bacio, ed i video con le foto che testimoniano la loro unione, si tratta di un amore rivelato per Business e per la promozione del singolo #Señorita?

0 438

Camila Cabello e Shawn Mendes non nascondono più il loro amore, arrivano altri video.

Sono la coppia musicale del momento con il loro singolo “Señorita”, ed a mesi che si vocifera un loro feeling oltre l’amicizia. Camila Cabello e Shawn Mendes, a Miami qualche giorno fa, si sono baciati pubblicamente per la prima volta, ed in questi giorni sono trapelati altri scatti ed anche dei video della coppia.

Per molti si tratta del timing perfetto per rendere pubblica una loro relazione, infatti aiuterebbe tantissimo il singolo, che già di per sé sta andando bene, e viene il sospetto che i due abbiano taciuto la loro relazione fino al momento più idoneo per fare i bei soldi.

Le etichette discografiche gioiscono quando possono mettere mano a due artisti che s’innamorano, specialmente se sono entrambi degli amatissimi teen-idols.

Forse invece quel qualcosa in più é invece scattato durante le riprese del hit single?

Una cosa é certa, il singolo naviga ancora alla numero 1 dei brani più scaricati su iTunes a livello mondiale, compresa la numero 1 nel nostro paese. Risultati che erano già ottimi prima, e che grazie a queste effusioni e questa presenza sul web riguardo ai baci, potrebbe prorogarsi ulteriormente.


È ufficiale, Camila Cabello e Shawn Mendes sono coppia! Si sono baciati al mare

camila shawn mendes bacio insieme

I due sono stati beccati insieme baciandosi appassionatamente. TMZ ha lanciato la bomba di questo bacio estivo tra i due.

È ufficialmente nata la coppia d’oro del musicbiz di questa generazione! Noi gli auguriamo davvero di passare insieme tanti tanti anni.


Si tratta solo di rumors, ma ci piace sognare. Camila Cabello e Shawn Mendes sono stati paparazzati insieme a West Hollywood, a due settimane dalla release del loro hit single “Señorita”.

camila shawn insieme

A differenza di altre foto rubate in passato, questa volta i due sono stati paparazzati mano nella mano, scatenando le fantasie di molti fans, che da tempo sostenevano che tra loro c’era più di una semplice amicizia.

I due cantanti non solo hanno collaborato artisticamente in maniera proficua, ma potrebbero re-incarnare una nuova coppia d’oro del musicbiz.

Justin Timberlake e Britney Spears, Rihanna e Chris Brown, Selena Gomez e Justin Bieber, Beyoncé e Jay-Z, sono solo alcune delle coppie che hanno fatto impazzire i fans in passato. Solo Beyoncé e Jay-Z sono ancora insieme oggi, e se davvero fosse il caso di Camila e Shawn, beh, gli auguriamo di durare quanto loro…

camila shawn insieme

Attendiamo nel caso una conferma ufficiale da parte dei protagonisti…

Intanto il loro singolo é ufficialmente una hit estiva, ed anche in Italia si tratta dell’unico brano straniero che in questo momento si trova in Top 10, in un contesto dominato da tormentoni estivi nazionali.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.