Contenuti dell'articolo
Camila Cabello è ufficialmente passata dal riempire teatri ad infiammare un’intera arena da 10.000 posti.
Il 31 luglio alla Mohegan Sun Arena di Uncasville (Connecticut), l’ex Fifth Harmony ha alzato ulteriormente l’asticella del suo percorso artistico, che da quando è solista le ha portato una soddisfazione dietro l’altra.
Uno show speciale, festeggiato dalla diretta interessata con un tweet che ricorda il suo personale traguardo:
Ieri notte ho fatto il mio primo show in un’arena!! Grazie mille Mohegan Sun, è stato mozzafiato. In così tanti momenti dentro di me pensavo – Ho bisogno di un attimo per realizzare –
played my first arena show ever last night!!!! thank you so much Mohegan sun, that was breathtaking. so many moments where in my mind I was like “you need to take this moment in”#NeverBeTheSameTour pic.twitter.com/2HrTCy9O7D
— camila (@Camila_Cabello) August 1, 2018
Dopo essersi esibita per la maggior parte del Never Be The Same tour in teatri con una capienza di 2.000/2.500 posti in media, non è difficile immaginare la grande soddisfazione della giovane per questo notevole upgrade.
Ma l’arena di Uncasville è solo l’inizio. Camila a settembre si trasferirà in Centro e Sud America, dove l’aspettano palazzetti, auditorium, arene e stadi da 15/20.000 spettatori.
Partenza il 24/9 dal Palacio de los Deportes di Città del Messico, con sold-out assicurato!
Dal prossimo tour potrà puntare anche lei a stadi da 40/50.000 posti come l’amica Taylor Swift?