Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Notizie » Camila Cabello: “Vorrei le tette più grandi”
Notizie

Camila Cabello: “Vorrei le tette più grandi”

camila-cabello-breasts

si era lamentata recentemente dell’immagine troppo “sessualizzata” a suo dire delle , girlband che l’ha portata al successo e da cui ha deciso di staccarsi per intraprendere la carriera solista.

Tuttavia la cantante sembrerebbe aspirare ad una nuova immagine… quella della maggiorata! Su Twitter infatti, la diciannovenne ha espresso il desiderio di ricevere un paio di tette nuove di zecca per il suo ventesimo compleanno (che sarà il 3 marzo).

Per il mio 20 ° compleanno vorrei solo che le mie tette fossero un po ‘più grandi. Solo un po’

for my 20th birthday I just want my boobs to be a LITTLE bigger. Just a little

— Camila Cabello (@camilacabello97) 27 febbraio 2017

Camila era certamente la meno prorompente all’interno del gruppo, e sembrerebbe voler rimediare alla situazione. Un tweet che letto così apparentemente non avrebbe alcun senso, a meno che la cantante non abbia deciso di ricorrere ad un’ operazione di chirurgia estetica (in concomitanza con il suo debutto solista).

Ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio corpo, ci mancherebbe, tuttavia non mi spiego come una personalità pubblica voglia utilizzare un canale ufficiale di comunicazione per lanciare un certo tipo di messaggi, soprattutto quando si è seguiti da fan giovanissimi, che possono vivere determinate condizioni come un disagio.

I fan ovviamente hanno commentato, cercando di spiegare a Camila che fosse bella a sufficienza così com’è.  Indipendentemente dalla questione Camila Cabello, che probabilmente vorrebbe rifarsi per un suo desiderio personale, sto notando con piacere che, se da una parte l’industria continua a spingere in maniera decisa sulla sessualità, vedi l’immagine di Ariana Grande (da baby squillo), Miley Cyrus, Demi Lovato, la nuova Meghan Trainor e compagnia, le nuove generazioni sembrerebbero essere sempre meno sensibili a questo approccio, e più interessate al contenuto, e lo dimostra il successo di interpreti come Ed Sheeran.

@camilacabello97 pic.twitter.com/325MEI7UTK

— sofi (@camilatropical) 27 febbraio 2017

Persino un collega di Camila, Charlie Puth, è intervenuto, mostrando la sua perplessità:

.@camilacabello97 😶

— Charlie Puth (@charlieputh) 27 febbraio 2017

2 commenti

MUSIC is the way. 28 Febbraio 2017 at 19:23

è vero che eccetto ariana ( per nulla credibile ) quesi nessuno degli ultimi usciti fanno leva su queste cose

Rispondi
Yoncé (#FWU) 28 Febbraio 2017 at 10:16

Pensavo desiderasse una voce meno fastidiosa, comunque frecciatina ad Ariana davvero fuori luogo.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.