Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

La reunion delle Pussycat Dolls è saltata!

0 1.839

Pessima notizia per i fans delle Pussycat Dolls originali…

Dopo mesi e mesi di conferme e aperture da parte delle dirette interessate, prima fra tutte la leader Nicole Scherzinger, l’attesa reunion delle Pussycat Dolls ora è ufficialmente saltata, o meglio, non si farà con le componenti che hanno portato il gruppo al successo.

La mentore delle PCD, Robin Antin, ha infatti aperto un casting per riformare quella che sembrerebbe essere una nuova band chiamata comunque Pussycat Dolls

Ovviamente lo sconforto e le lamentele da parte dei fans non sono mancati. In effetti ci sfugge il senso di riformare una girlband da capo ma con lo stesso nome di una formazione che, per quanto poco, ha lasciato comunque una piccola impronta nel panorama pop di qualche anno fa e, specialmente, un buon ricordo nel pubblico, per cui le PCD saranno sempre “quelle con Nicole Scherzinger”.

Puzza di progetto flop?


La reunion delle Pussycat Dolls si farà! Arrivano nuove conferme…

Se n’era parlato varie volte nel corso degli ultimi anni ma la cosa non era mai andata in porto. Ora, però. piovono conferme.

La girlband capitanata da Nicole Scherzinger è pronta a una reunion, presumibilmente per celebrare il 10° anniversario del disco Doll Domination, che cadrà l’anno prossimo. Lo scoop era stato lanciato la scorsa settimana da tutti i tabloid statunitensi ma gli indizi emersi in queste ore fanno sperare che questa sia davvero la volta buona. Innanzitutto è stato aperto il sito PCDreunion.com , al quale è seguito l’account instagram pussycatdolls seguito guarda caso dalla madrina nonché creatrice del gruppo, Robin Antin. Se tanto mi dà tanto…

Solo qualche giorno fa una talpa aveva rilasciato al The Sun la seguente dichiarazione:

“Le ragazze ne hanno parlato spesso durante gli anni ma ora hanno trovato finalmente un momento che va bene a tutte. Stanno ancora decidendo se la cosa includerà un tour o solo una manciata di esibizioni ma sono eccitate di tornare assieme sulle scene. Sentono che è giunto il momento di mettere da parte le divergenze e celebrare le belle canzoni che hanno fatto…ma oltre alla loro vecchia musica sperano di poterne dare di nuova ai fans”

Si parla dunque di una reunion di tutta la formazione che ha raccolto il maggior successo, quella cioè capitanata dalla Scherzinger, che a quanto pare ha dato la propria disponibilità dopo i magri riscontri ricevuti come solista. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale…

Voi che ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.