Cardi B va in diretta con Bernie Sanders, si parla pandemia e voto.

Cardi B sta passando la sua quarantena, e nonostante il suo prediletto Bernie Sanders ha ancora una volta perso le primarie democratiche, la femcee vuole assicurarsi che i giovani votino Dem alle prossime elezioni americane.

Anti-Trump dalla prima ora, la rapper Cardi B ha sempre sostenuto con vigore la candidatura del buon vecchio Zio Bernie alle presidenziali USA.

Ancora una volta negli States ha prevalso la tesi moderata, ed ancora una volta niente Bernie per la casa Bianca, lui che nonostante l’età ha le idee più giovani e socialmente rivoluzionarie per un paese ancora tanto ineguale come gli Stati Uniti.

Cardi ha fatto una diretta con Bernie Sanders per parlare del voto giovanile, della pandemia in corso, e della crucialità di mandare a casa Trump, completamente sopraffatto dalla gestione disastrosa del Covid19

Sanders e Cardi B, votate Biden, non Trump.

cardi bernie

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

La rapper ha molta influenza su un target importante per i Democratici, giovani ed afro-americani. Le prossime elezioni saranno davvero cruciali, e nonostante i giovani non siano pro Biden, si spera che almeno prevalga il sentimento Anti-Trump.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news