Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Carbi B sfancula in diretta sul palco Offset che chiede di tornare con lei!

Cardi B non ha alcuna intenzione di tornare con il rapper Offset, la femcee davanti al suo pubblico ha rifiutato i fiori del suo ex fidanzato.

Cardi B vuole stare single, video virale della rapper che rifiuta i fiori del suo ex!

Cardi B

Una scena da “c’è posta per te” di Maria De Filippi é finita in rete. Il palco é quello della rapper Cardi B, nominata per diversi Grammy Awards, e fenomeno socio culturale di questo 2018 che si sta concludendo.

Come ben saprete, diversi mesi fa, dopo aver messo al mondo la figlioletta Kulture, Cardi ha deciso di separarsi dal suo fidanzato Offset, membro dei Migos.

La femcee si é esibita questo week end ad un Festival di Los Angeles, ma durante la sua performance il DJ ha interrotto la musica per fare entrare l’ex Offset, con tanto di striscione e fiori per chiedere a Cardi di tornare con lui!

Purtroppo  per il rapper, Cardi ha fatto delle brutte facce, ed ha rifiutato in maniera netta il ricorteggiamento di Offset… poverino…

cardi offsetcardi offset

Cardi aveva lasciato Offset per un presunto tradimento, ma sul web già da giorni Offset ha chiesto perdono pubblicamente

Mi scuso, mi spiace per ciò che ho fatto. Non ho scopato quella ragazza, l’ho intrattenuta, sai cosa sto dicendo. Mi scuso e ti amo, e spero mi perdonerai, il mio desiderio per il compleanno é solo quello di riaverti

Cardi a quanto pare ce l’avrebbe con Offset, che sembrerebbe usare la situazione per promuovere il suo nuovo materiale in arrivo.

Insomma, pare che la frattura tra i due sia oramai comprovata, ma secondo noi su questa storia ci stanno marciando un po’ tutti e due! In fin dei conti certi problemi e discussioni possono tranquillamente essere fatte dietro le quinte.

Voi cosa ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!