Cardi B beccata per la prima volta senza trucco, ed é irriconoscibile.

Cardi B senza trucco? Arriva la prima foto online.

Ci sono cantanti che stanno facendo crociate per stare senza trucco, ed incentivare le donne a farlo, parliamo di Alicia Keys, che ha detto addio ai trucchi da diverso tempo, per favorire l’immagine delle donne al naturale, e per non creare quell’immagine patinata ed irraggiungibile, che spesso crea complessi d’inferiorità alle giovani donne.

cardi b

Ci sono invece tante altre cantanti che hanno davvero il terrore di farsi vedere senza make up, proprio perché il make up le rende più belle e sicure si sé, capaci di diventare delle modelle anche se in realtà sono donne normalissime.

Cardi B a sua insaputa é stata fotografata senza Make Up all’aeroporto, e vediamo una donna completamente diversa da quella truccata e piena di fronzoli che siamo abituati a vedere.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

cardi b miami makeup free backgrid embed

Differenza abissale tra makeup e no makeup! Il nostro messaggio a tutte le ragazze rimane il solito, usate il makeup se vi va, ma ricordate che le grandi star non sono tutte così “perfette” come le vedete sui red-carpet ed i photoshoot!

Cardi sta lavorando duramente per preparare il suo nuovo album d’inediti nel 2020, e siamo certi che lo farà con un’immagine perfettamente curata!

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Elodie icona fashion, arrivano due nuove versioni di Andromeda

Elodie annuncia l'arrivo di due nuove versioni del singolo Andromeda in collaborazione con la rapper trapper Madame. Diventa fashion icon.

Lady Gaga paladina contro Coronavirus, parla dei privilegi.

Lady Gaga parla di privilegi in quarantena da Coronavirus: "Ci sono persone che stanno fronteggiando battaglie durissime, io sono fortunata"

Ariana Grande in quarantena mostra di nuovo i capelli al naturale

Ariana Grande senza i capelli colorati e le hair extensions, per la seconda volta dalla sua quarantena mostra i capelli naturali.

Siamo su Telegram