Bruno Mars chiuderà in bellezza l’ultima leg della sua tournée multimilionaria!
“Persa” Cardi B per cause di forza maggiore, Bruno Mars ha saputo sostituire la rapper alla grandissima. Ad accompagnarlo nelle ultime date del fortunato 24k Magic Tour saranno infatti: Ciara, Boyz II Men, Charlie Wilson e Ella Mai!
Dopo aver dominato per mesi le classifiche con il remix di Finess, Bruno Mars ha invitato la collega Cardi B ad accompagnarlo nel corso delle tappe nordamericane del 24K Magic World Tour.
Se inizialmente la rapper aveva accettato con entusiasmo questa nuova sfida, oggi purtroppo si trova costretta a dare forfait, per i motivi che probabilmente immaginate. La neo-mamma, infatti, non aveva messo in conto quanto debilitanti potessero essere le prime settimane dopo la gravidanza e, infatti, ha annunciato di non sentirsi fisicamente pronta per un impegno di tale portata:
Oggi ho deciso che non mi unirò a Bruno Mars in tour questo autunno. Pensavo che dopo il parto della mia bambina 6 settimane sarebbero bastate per riprendermi fisicamente e mentalmente. Pensavo anche che avrei potuto portarla con me in tour, ma credo di aver sottovalutato tutte le “cose da mamma”. Non solo non sono pronta fisicamente, non sono neanche pronta a lasciare la mia bambina dietro le quinte, visto che i dottori mi hanno spiegato che non è salutare per lei andare on the road. Spero ragazzi capiate che la mia decisione è stata la più difficile da prendere ma devo fare ciò che è meglio per me e per la mia piccola. Grazie a Bruno per essere stato comprensivo e solidale.