Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Cardi B: Nicki Minaj é stata una seconda scelta per le Little Mix, le ragazze rispondono

Nuova diatriba tra Cardi B e Nicki Minaj! Questa volta sono coinvolte anche le Little Mix con "Woman Like Me"

Cardi B ha rivelato di essere stata contattata prima dalle Little Mix per il singolo Woman Like Me!

Woman Like Me Cardi B

La rapper che negli ultimi due anni sta invadendo il mondo, Cardi B, continua a tirare fuori scandali. La rapper di Bodak Yellow questa volta se la prende con le Little Mix, svelando il segreto, secondo la quale per il loro singolo “Woman Like Me” avrebbero voluto proprio lei in prima battuta, e non Nicki Minaj.

La storia ha coinvolto i fans di Nicki Minaj, che si é vista trattata come “seconda scelta”, e subito i Barbz si sono scatenati contro la band inglese sui social.

Dunque, il singolo, secondo quanto dice Cardi B, doveva essere un featuring con lei, ma le Little Mix hanno risposto in maniera abbastanza secca sui social, sostenendo che loro volevano sin da subito la REGINA, Nicki Minaj.

Secondo questo video Cardi avrebbe una versione sul telefono ricevuta, senza la parte rappata di Nicki, che ufficialmente non é mai uscita. Una parte vuota dove Cardi avrebbe dovuto registrate.

La risposta delle Little Mix é abbastanza stizzita, e decisamente a favore di Nicki Minaj.

Cardi secondo quanto detto nel video avrebbe rifiutato per i troppi impegni anche in ambito fashion, e perché il singolo era troppo Pop per il suo pubblico in questo momento (ma come quello con i Maroon 5 cosa era?).

Insomma, astio e rivalità ai massimi livelli, ma la verità nessuno la saprà veramente. Vedremo se Nicki deciderà di prendere posizione.

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!