Cardi B é nuovo record in classifica! Mai nessuna rapper come lei

Girls Like You finalmente ha raggiunto la numero 1 della Billboard Hot 100!

 

Significa molto per i Maroon 5, che dimostrano di non essere in una carriera calante, ma significa molto di più per la protagonista del Remix, Cardi B, che così acciuffa ufficialmente la sua terza numero 1 nella Hot100!

Mai nessuna Rapper é stata capace di tale prodezza, e così dopo “Bodak Yellow”, “I Like It” con J Balvin e Bad Bunny, ora é “Girls Like You” a ruggire sulla vetta della hot 100.

La canzone, molto basica e fatta di un ritornello catchy, ha faticato per arrivare alla numero 1, ma alla fine ci é riuscita.

Certo il contesto aiuta molto, poche le hit davvero spesse, pochi gli artisti di grande lustro capaci di muovere le single chart, in un 2018 che sembrava promettere fuoco e fiamme, ma che per ora é stato giusto poco più interessante del 2017.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Cardi B ha davvero la strada spianata per una carriere molto lunga e proficua, ma sarà davvero cruciale capire come andrà il secondo album!

Ricordiamo che anche Nicki Minaj, ai suoi inizi, aveva collezionato record su record, e vendite da urlo per i suoi primi lavori…

Staremo a vedere se Cardi é l’ennesimo crush degli Americani, innamorati del personaggio, quel tipo di passione che finisce dopo poco, oppure se davvero hanno trovato la loro rapper preferita.

I numeri sono comunque lodevoli, e le collaborazioni sono state super-azzeccate per lei.

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Elodie icona fashion, arrivano due nuove versioni di Andromeda

Elodie annuncia l'arrivo di due nuove versioni del singolo Andromeda in collaborazione con la rapper trapper Madame. Diventa fashion icon.

Lady Gaga paladina contro Coronavirus, parla dei privilegi.

Lady Gaga parla di privilegi in quarantena da Coronavirus: "Ci sono persone che stanno fronteggiando battaglie durissime, io sono fortunata"

Ariana Grande in quarantena mostra di nuovo i capelli al naturale

Ariana Grande senza i capelli colorati e le hair extensions, per la seconda volta dalla sua quarantena mostra i capelli naturali.

Siamo su Telegram