Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Cardi B segna un record nella Hot100: eguagliati i Beatles!

0 85

Indomabile Cardi B! La rapper continua a centrare record nella classifica singoli americana. Come lei solo i leggendari Beatles e Ashanti

Chi pensava che il ruolo di Cardi B sarebbe stato quello di semplice “one hit wonder” dovrà ricredersi…se non l’ha già fatto.

Dopo lo squallido scandalo di fine anno, il 2018 non poteva iniziare in maniera migliore per la prorompente femcee. L’ultimo aggiornamento della classifica singoli americana, la Billboard Hot100, ha infatti regalato ufficialmente a Cardi un nuovo importante record. Sì perché da questa settimana la ragazza risulta essere l’unica rapper e la terza artista nella storia ad avere i primi tre singoli contemporaneamente in top10. Prima di lei c’erano riusciti solo i leggendari Beatles (nel 1964) e Ashanti (nel 2002).

“Sono molto felice, molto fot*utamente felice. Ho tre canzoni nella top10. Sapete come questa cosa fa sentire una stron*a? … so che siamo tutti figli di Dio, ma penso che lui ami me più di tutti. Ma siete speciali anche voi”

Queste le sue parole per celebrare il traguardo, condivise tramite un video in perfetto “stile Cardi B”:

Questa la top10 con la tripletta da record: 

1. Ed Sheeran feat. Beyoncé – “Perfect Duet”
2. Post Malone feat. 21 Savage – “rockstar”
3. Camila Cabello feat. Young Thug – “Havana”
4. G-Eazy feat. Cardi B & A$AP Rocky – “No Limit”
5. Imagine Dragons – “Thunder”
6. Lil Pump – “Gucci Gang”
7. Migos feat. Cardi B & Nicki Minaj – “MotorSport”
8. Sam Smith – “Too Good at Goodbyes”
9. Halsey – “Bad at Love”
10. Cardi B – “Bodak Yellow (Money Moves)”

Da non sottovalutare nemmeno la posizione di Bartier Cardi. Questa settimana il nuovo singolo della rapper si trova alla posizione n.14, secondo voi è possibile che tra sette giorni le canzoni in top10 da tre diventino 4? In quel caso sarebbe addirittura la prima nella storia!

Ma non è ancora tutto, perché l’insaziabile Cardi ha un altro singolo in Hot100, new entry alla 52! Si tratta in questo caso del featuring con Ozuna, La Modelo. 

 

Nuova regina del rap o fuoco di paglia?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.