Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Cardi B shock! Minacciata da una gang: “Ammazzatemi, non ho paura”

0 3

Cardi B sta ricevendo da giorni pesanti minacce da parte di alcune gang. “Preferisco morire che farmi mettere i piedi in testa”

Nell’ultimo periodo Cardi B ha ricevuto pesanti minacce da parte di alcuni esponenti dei Crips, una delle più note e potenti bande di strada di Los Angeles, che la intimavano di stare lontana dalla West Coast e dai loro territori in generale. Il tutto è nato dopo che Cardi avrebbe mancato loro rispetto, sfottendoli su instagram in riferimento al loro colore distintivo, il blu.

Senza badare alle possibili conseguenze, la rapper ha scritto un lungo messaggio nel profilo di uno dei capi-banda, che subito l’ha condiviso:

“Lasciatemi dire una cosa, apprezzo quello che dite ma ciò che avete frainteso su di me è che sono sempre stata una di strada. Sono una militante, conosco il mio giuramento e la mia nazione come il palmo della mia mano, vengo dalla strada. Mi sto sbattendo da quando ho 16 anni, non dopo la fama o Bodak…

Diciamo questo tipo di cose tutto il tempo e tutto d’un tratto il mondo è pazzo. Ora mi chiedo com’è che questi neg*i che si definiscono “gansta” mi dicono la loro prossima mossa? … perché un vero gangsta lo fa in silenzio…

Non lascerò mai che qualcuno mi estorca. Posso anche venire uccisa. Piuttosto mi faccio ammazzare ma non lascerò che nessuno versi la paura nel mio cuore.”

#Crips > Cardi B 🤧 @i_d

Un post condiviso da Bigggg G Cainski (@westsidecain) in data:

Secondo voi Cardi B ha fatto bene a reagire o contro certa gente è sempre meglio evitare di peggiorare la situazione? I fans della femcee si dicono molto preoccupati…

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.