Nonostante tutti i suoi tentativi di ritornare in auge nelle classifiche internazionali si stiano rivelando assolutamente vani, Carly Rae Jepsen continua a portare avanti la sua terza Era discografica.
La hitmaker di “Call Me Maybe” è ritornata da poco attraverso due singoli completamente diversi tra loro: la uptempo “I Really Like You“, canzone catchy in cui si prova a ripetere la stessa formula del suo più grande successo, e la ballad “All That“, una canzone più introspettiva che non mi sarei mai aspettato da Carly, ma tutto ciò non sembra servire a granché, e l’interprete sembrerebbe davvero destinata a restare una meteora.
In ogni caso, ora possiamo osservare la copertina del suo terzo album “Emotion”.
In questo scatto, Carly gioca con un contrasto tra i colori brillanti della sua maglia ed un nero opaco dello sfondo e delle sue calze, il tutto per un effetto visivo che di sicuro non passa inosservato.
Sicuramente migliore rispetto alla copertina di “Kiss”, questa cover è sicuramente un buon biglietto da visita per il progetto. Speriamo che anche il contenuto sia valido, ma dopo la decisa virata di stile di “All That” non credo che questa volta l’interprete abbia voluto creare un disco banale come il precedente.
In attesa che arrivi il 24 giugno e che l’album esca nei negozi di tutto il mondo, che ne dite di questa cover? Hot or Not?
Rilasciata la tracklist del progetto:
1) Run Away With Me
2) E·MO·TION
3) I Really Like You | Carly Rae Jepsen, Jacob Kash & Peter Svensson
4) Gimme Love
5) Al That | Carly Rae Jepsen, Ariel Rechtshaid & Devonté Hynes
6) Boy Problems | Carly Rae Jepsen & Sia Furler
7) Making the Most of the Night
8) Your Type
9) Let’s Get Lost
10) LA Hallucinations
11) Warm Blood
12) When I Needed You
13) Black Heart | Carly Rae Jepsen, Tobias Gad & Samantha J Ronson
14) I Didn’t Just Come Here to Dance | Carly Rae Jepsen, Jose Luis Cruz & Agostino “Tino” Zolfo
Favourite Colour
15) Never Get to Hold You
16) Love Again
17) I Really Like You (Liam Keegan Remix) | Carly Rae Jepsen, Jacob Kash & Peter Svensson
Cambiatele il maglione, è osceno.
E una featuring…no eh?
Non è manco uscito è già lo vedo floppare.
Anche se lei nel complesso mi piace, la vedo dura… anzi griderei al miracolo se riuscisse a fare la metá dei risultati di Kiss.
Qualche collaborazione era d’obbligo, per attirare l’attenzione sul progetto…
Manco un featuring?Ciaonee
Mando subito
Non mi dice nulla di particolare…
Sembra una di quelle giapponesine con i capelli colorati. Bocciata.
I Really Like You sta partendo giusto adesso, All That è stupenda ma non sarà mai un successo.
La cover è molto più bella di Kiss, mi piace il nero dello sfondo con i colori del maglione, lo vedo quasi come “le mille sfumature di carly rae jepsen” nell’album spero che di commerciale oltre a I Really Like You non ci sia nient’altro
Si ho fatto un commentino un po’ scarsino ahaha, hai troppe aspettative su di me ç.ç Dalla prossima cerco di rifarmi assolutamente! 😛
mandala a umberto.olivo@hotmail.it
hai visto l’ultima lista? 🙂
La cover è carina, spero che questo cd sia meno banale del precedente
Carina…troppo semplice ma carina
Hahaha anche io sono in attesa, pazzia o no una volta finito l’articolo ti senti soddisfatto 😀
Vabbene allora dopo proverò a indovinare 👍
Aw grazie, anche se ti consiglio di non aspettarti un articolo da premio pulitzer LOLOL
Volevo l’effetto sorpresa LOL
No va be, comunque non è difficile indovinare, basta vedere gli artisti che mi piacciono. Diciamo che non pensavo di scrivere un articolo su questo artista, è stata un po’ una pazzia haha
Figurati, caso mai proverai con Umberto 🙂 Sono proprio curioso di leggere il tuo e di scoprire su chi l’ hai fatto 😀
Un po’ banale, ma carina.
Hahaha non vedo l’ora 🙂 sono curioso..
Potrei sapere su chi è (ovviamente se vuoi 🙂
Ci vorrà un po’ di tempo, aspettiamo haha
È un artista che non è stato ancora fatto, ho controllato ottocento volte e spero di non essermi sbagliata haha
Allora aspetto, prima o poi lo pubblicheranno.
Comunque sia grazie mille.
Non é brutta ma non mi dice nulla!
Dipende, su chi l’ hai fatto? Perché se è su un artista su cui non é mai stato fatto prima allora é solo questione di tempo che leggano l’ email (in caso se vedi che dopo alcuni giorni ancora non rispondono puoi provare ad inviarla ad Umberto, all’ indirizzo umberto.olivo@hotmail.it) e poi di solito dopo un po’ lo pubblicano, se invece è su qualcuno su cui é già stata fatta una prima parte, e quindi la tua é la seconda, so che vogliono aspettare il periodo estivo, minimo giugno, per pubblicare quelle….
PS: se é su Taylor ti toccherà aspettare ancora di più, perché su di lei non solo è già stata fatta la prima parte, ma c’è già la seconda in attesa, quindi la tua diventerebbe la terza a verrebbe pubblicata chissà quando D:
Molto molto bella questa copertina, mi piace tanto soprattutto la definizione del vocabolario in basso, davvero originale!
In hot 100 no, ma nella classifica globale mediatraffic si
Copertina carina, nonostante lei sia vestita malissimo. “I Really Like You”, anche se banale e scontata, mi è piaciuta però ho preferito “All That”. Mi piacciono entrambi i suoi album ma spero che questo “Emotion” sia sullo stile del suo debutto “Tug of War” (che, a quanto pare, ho ascoltato solo io lol)
Trovo orribile l’accostamento di colori. Il contrasto del colorato e del nero è una bella idea, ma quella maglia è qualcosa di orripilante. D:
ha peakkato alla 48 nella hot 100… poi da lì il crollo..
La copertina è carina, per quanto riguarda I Really Like You a me fa schifo. Invece All That è caruccia, ma nulla di che. Penso che comunque sia promozionale.
La copertina è ok, non capisco il significato della separazione e-mo-tion.
Beh… Se una settimana é dentro la top 50 e l’altra settimana é quasi fuori classifica è flop. Cmq la top 40, come dici tu, non l’ha nemmeno sfiorata.
Bellissima copertina!
La copertina mi piace molto, davvero un ottimo scatto. I Really Like You l’ho scaricata per poi eliminarla una settimana dopo, è piacevole ascoltarla un paio di volte in radio o giusto perché capita ma obiettivamente è tra il peggio uscito quest’anno. All That l’ho ascoltata solo due volte e non mi ha colpito sebbene sia nettamente superiore a ciò a cui siamo abituati da parte sua. Forse l’album ci sorprenderà
Io l’ho inviato sia ad info che ad Umberto. .. info però non mi ha risposto fino ad ora 🙂
Si si, l’ho mandato lì.
Lo hai mandato a info ?? 🙂
O.T. Ho mandato un articolo della serie “cinque canzoni da scoprire” al sito, qualcuno sa dopo quanto viene pubblicato, se viene pubblicato o cosa?
Molto bella.
Mi piace la copertina! Dà un’idea più matura e non vedo l’ora di ascoltarlo, All That è stupenda e spero che ci siano più canzoni su questo stile nell’album 🙂
Copertina bocciata. Comunque alla fine non è stata una meteora: IRLY è entrata in top 40…. non è malissimo. Certo non è Call Me Maybe 2.0, ma neanche un flop colossale
Hot (solo i colori, il look fa pena) XD Mi piace moltissimo.. IRLY mi piace.. All That no.. la sfigura moltissimo a mio parere anche se ha mostrato un genere diverso dal solito.
due anni fa ho comparto “kiss” e devo dire che,anche se banale,mi è piaciuto.
spero in qualcosa di più maturo