Dopo una lunghissima attesa, la cantante canadese è finalmente pronta per rilasciare il primo singolo estratto dal suo terzo sforzo discografico.
L’interprete, che nel 2012 ottenne un successo grandissimo con i singoli “Call Me Maybe” e “Good Time” per poi perdere l’appeal ottenuto in una maniera così rapida da causare il flop perfino dell’album “Kiss”, sta lavorando ormai da moltissimo al suo prossimo disco, un progetto attraverso il quale spera di riportare la sua fama al livello di 2 anni fa.
Nonostante l’artista di recente non ci abbia fatto sapere nulla sulle sue ultime creazioni, la Interscope ci ha finalmente rivelato il titolo del suo comeback single: “I Really Like You”.
Dal titolo sembrerebbe che si tratti di una up tempo pop senza troppe pretese così come quelle che Carly ci ha proposto finora, il tutto nonostante in alcune interviste concesse nel 2013 la cantante ci abbia promesso di stare lavorando a musica indie.
Va tuttavia considerato che nell’arco di quest’anno i suoi progetti potrebbero essere cambiati completamente, motivo per il quale nessuno di noi può prevedere verso quale direzione possa dirigersi questa volta.
Purtroppo risulta davvero difficile immaginare un ritorno in pompa magna di questa ragazza, la quale a mio avviso potrebbe ri-emergere solo attraverso un drastico cambio d’immagine che le tolga di torno il personaggio di lolita, personaggio che nel suo caso, non sembra aver convinto nessuno. Che ne dite di questa notizia?
Tramite il suo canale Instagram Carly ha condiviso una piccola preview del suo nuovo singolo “I Really Like You”, che dalle poche note sembrerebbe un nuovo tormentone Pop:
@tomhanks & @justinbieber dancing in a music video filming on Crosby street. #carlyraejepson #tomhanks #justinbieber
Rivelata la copertina del nuovo singolo:
Ecco un’anteprima estesa del singolo: