Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Carly Rae Jepsen: il nuovo album si intitolerà ‘Spread Love’?

Carly Rae Jepsen è tornata! Grazie ad un’indiscrezione apparsa su Shazam, il titolo del nuovo disco della cantante canadese potrebbe essere Spread Love!

spread-love-cover

Mesi fa, la stessa Jepsen aveva accennato ai suoi progetti futuri durante un’intervista al Vancouver Sun. In quella circostanza, aveva condiviso alcuni dettagli sul sound che sta pensando di ricreare nel suo prossimo progetto:

“Non posso parlare di quello che stiamo facendo, per ora, ma posso dire che si tratta di uno stile molto “disco”, indipendentemente da quello che l’album sarà alla fine di tutto (…) Ma mi sto ispirando tanto agli ABBA e ai Bee Gees, cose del genere. È divertente scavare nel passato e trovare qualcosa da poter celebrare, come un bel film o una canzone – prendi dei pezzi che ami qua e là e uniscili ad altri più moderni per creare qualcosa di diverso.”

A queste dichiarazioni, si aggiunge il fatto che Carly è stata molto impegnata in studio di registrazione, in particolare con Patrick Berger, produttore nominato ai Grammy e creatore di grandi hit come Boom Clap di Charli XCX.

Anche il nuovo singolo Cut The Feeling è stato scritto in collaborazione con Berger e Justin Raisen. Il brano avrebbe dovuto essere incluso nella tracklist di E•MO•TION: Side B, per poi essere escluso e recuperato un anno dopo per diventare la colonna sonora del film d’animazione franco-canadese Ballerina. Per ulteriori dettagli sul nuovissimo singolo di Carly Rae Jepsen leggete il nostro articolo qui.

Proprio Shazam ha collegato il nuovo singolo ad un album intitolato Spread Love, come potete vedere dall’immagine qui sotto.

carly-rae-jepsen-spread-love-nocrop-w710-h2147483647

Tuttavia, utilizzando un’altra app per il riconoscimento delle canzoni, Cut The Feeling viene erroneamente collegata al singolo di Goldroom intitolato proprio Spread Love. Quindi potrebbe semplicemente trattarsi di un errore di trasmissione dei dati.

Una cosa è certa: Carly è tornata in studio di registrazione e noi non vediamo l’ora di ascoltare la sua musica pop!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!