Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Carly Rae Jepsen miglioratissima porta I Really Like You al GMA

0

Senza perdere tempo, Carly Rae Jepsen ha subito dato il via alla promozione del suo comeback single “I Really Like You”.

La cantante pop canadese ha dato alla luce un nuovo possibile tormentone, una canzone catchy ed orecchiabile e abbastanza accattivante quindi con tutte le carte in regola per poterla liberare dallo status di ‘meteora’.

Come primo step promozionale l’artista si è fermata al Good Morning America e qui, oltre a mostrarci un taglio corto rosso che a mio avviso la valorizza molto di più, ci ha anche fatto vedere gli enormi passi in avanti fatti come performer durante l’ultimo periodo di pausa.CRJ

Mentre nelle performances dell’Era precedente Carly si era dimostrata poco sicura di sé, impacciata sul palco e spesso anche mediocre sul piano vocale, in questa occasione ha acceso i riflettori su di sé!

Sul piano vocale Carly è riuscita a proporci una performance ben al di sopra dei suoi standard, riuscendo così nel complesso a portare a termine un’esibizione davvero piacevole, proprio quello che ci vuole per promuovere una canzone come questa.

Di sicuro non ci troviamo davanti a qualcosa di sensazionale, ma per una come Carly una performance del genere è già un risultato molto significativo. Eccovi l’esibizione, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.