Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

CD della Settimana: Ciara: The Evolution

Ho finalmente ascoltato in tutta tranquillità e completezza il secondo lavoro di Ciara…. The:Evolution, questo album è veramente richissimo, conta produzioni veramente di alto profilo, Ciara si espande grandiosamente, tra produzioni di Lil John, Polow Da Don, Pharrell Williams, Michael Cox, … insomma di tutto….

L’album è ricoperto da una glassa argentea di innovazione, fantasia, e tradizionale Crunk’n”B, fusi in un qualcosa di veramente bello. Al primo ascolto due canzoni piacciono particolarmente, e sono Promise, e la splendida Like A Boy. Poi ascoltanto l’album ancora un po’ di volte, non si puo far altro che innamorarsi di I Proceed, con un ritmo travolgente, sensuale, che se chiudi gli occhi ti … teletrasporta su un dancefloor…. Fantastica, sono anche molto belle, CRUSH, e la canzone I Found My Self, dove Ciara racconta del suo “trovarsi” a 21 anni, e devo dire che si sta trovando molto bene! Settimana prossima sarà negli stores americani con questo album che è una reale evoluzione di un’artista giovanissima, ma che promette veramente molto, molto bene!

Ciara si troverà in competere con Gwen Stefani, che uscirà anche lei al 5… e con la colonna sonora di Dreamgirls (il film dove Beyonce è protagonista), stiamo a vedere che cosa accadra, la lotta per la numero uno sembra serratissima tra Cici e Gwen, entrambe con due album istrionici e particolarmente ispirati!

Stiamo a vedere le sorprese prenatalizie… che le chart ci offriranno…

ecco la Tracklist dell’album:

1. That’s Right (feat Lil’Jon)
2. Like A Boy
3. The Evolution Of Music (Interlude)
4. Promise
5. I Proceed
6. Can’t Leave ‘Em (feat 50 Cent)
7. C.R.U.S.H
8. My Love
9. The Evolution Of Dance (Interlude)
10. Make It Last Forever
11. Bang It Up
12. Get Up (feat Chamillionnaire)
13. The Evolution Of Fashion (Interlude)
14. Get In Fit In
15. The Evolution Of C (Interlude)
16. So Hard
17. I’m Just Me
18. I Found Myself

R&B Junk rating:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!