Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

OMG! Celine Dion imita Rihanna ed altre cantanti! (VIDEO)

0 1

Rihanna-celine
La spontaneità e la simpatia di Celine Dion sono note a tutti. L’icona musicale è sempre stata disposta a scambiare battute e risate durante le sue interviste. In questi giorni la cantante ha fatto una delle sue rare apparizioni in tv, precisamente al divertente programma “Tonight Show Starring Jimmy Fallon” per una chiacchierata con il famoso conduttore televisivo.

La conversazione ha toccato diversi temi. Celine, apparsa in forma straordinaria, ha ribadito come non solo non fosse molto ispirata a dover cantare la colonna sonora per il film “Titanic” ma proprio non la volesse registrare a priori! Sicuramente la scelta si è rivelata poi giusta, “My Heart Will Go On” infatti è ancora oggi una delle canzoni pop più conosciute sull’intero pianeta e quella di maggior successo per l’artista canadese. Facendo riferimento sempre allo stesso film, Celine ha parlato degli inizi della sua residenza a Las Vegas oramai oltre 10 anni fa.

Prima che il progetto cominciasse pensavano che il Titanic stesse per affondare nuovamente. Ma sai una cosa? Ad un certo punto devi smetterla di ascoltare tutti e concentrarti e credere in quello che stai facendo. Dovevo fare da principio 3 settimane, poi sono diventati 2 anni, poi 5. Mio figlio aveva appena 2 anni quando ci siamo traferiti lì, adesso ne ha 15 e mezzo

 Anche in questo caso i risultati poi hanno dato ragione, tanto da portare la Dion a firmare un ricco contratto che scadrà nel 2019!

Il presentatore successivamente le ha chiesto se aveva visto Ariana Grande e la sua imitazione fatta proprio duante la sua trasmissione. Celine ha risposto positivamente facendo i complimenti alla collega e giocando sulla sua altezza ed il cognome “Grande”. E qui viene la parte più frizzante dell’intervista: tocca a lei fare le imitazioni delle colleghe nel gioco “Wheel Of Musical Impressions”. Le malcapitate in questo caso sono state Cher, Rihanna e Sia, con un esito davvero esilarante. E non si è limitata solo al canto, soprattutto con la seconda. Qui sotto trovate il video:

A voi è piaciuta? Come trovate Celine dopo l’inizio di anno davvero difficile?