La cantautrice britannica ha svelato il titolo e la data di uscita del suo singolo inedito
Charli XCX, giovane cantante rinomata soprattutto per successi quali Boom Clap e Break The Rules, ha recentemente reso noti il titolo e la data di uscita del suo prossimo singolo. La cantautrice ha scelto il giorno del suo compleanno, ovvero il 2 agosto, per questo importante annuncio, che ha affidato ai social network. Ha rivelato che il brano si intitolerà Good Ones e sarà disponibile a partire dal 2 settembre, ma è già possibile preordinarlo tramite le piattaforme di musica in streaming.
Nella cover di Good Ones che ha mostrato ai suoi fans la cantante si mostra con un look tipico degli anni Ottanta, probabile indizio del sound su cui verterà il pezzo. Per il momento non ci sono ancora dettagli in merito al suo quinto album in studio, seguito di How I’m Feeling Now.
L’ultima fatica discografica di Charli XCX risale infatti all’anno scorso, quando nel mese di maggio pubblicò il disco How I’m Feeling Now, frutto del lockdown avvenuto durante la pandemia e realizzato nel corso di solamente sei settimane. Le tracce contenute all’interno di questo lavoro erano undici e presentavano un sound prevalentemente elettropop.
Good Ones sarà il suo primo pezzo solista del 2021, che segue il rilascio di altre tre canzoni nel corso di quest’anno, in collaborazione con altri artisti. A febbraio la cantante emergente ELIO ha pubblicato il singolo Charger, che vede il featuring di Charli XCX; a marzo è uscito il singolo Spinning del musicista No Rome, in collaborazione con la cantautrice britannica e la rinomata band The 1975; infine, sempre nello stesso mese ha visto la luce un altro brano che vede il featuring di Charli XCX: si tratta del singolo Xcxoplex del musicista inglese A. G. Cook.
Ecco l’annuncio del nuovo singolo di Charli XCX tramite il suo profilo Twitter:
Secondo voi che sound adotterà Charli XCX per questo singolo inedito? Pensate che rilascerà il suo quinto album in studio a breve?