Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Charli XCX e Rita Ora cantano Doing It da Graham Norton

0

Dopo aver pubblicato qualche settimana fa il relativo videoclip ufficiale, Charli XCX e Rita Ora hanno finalmente cantato dal vivo il loro duetto “Doing It”.

Il brano, che negli USA è stato rilasciato nella solo version di Charli, per il mercato europeo vede anche la presenza della bella interprete di “I Will Never Let You Down” la quale, dall’alto delle sue 4 no.1 hit in UK, potrà garantire del successo al brano quantomeno nel mercato d’oltremanica.

La performance delle due artiste è avvenuta all’interno di uno dei talk show più amati in assoluto dal pubblico inglese, nonché una delle mete preferite da tutti gli artisti che intendono fare promozione in UK: il Graham Norton Show.landscape_nrm_1420752530-460395194

L’esibizione a mio avviso non è stata particolarmente brillante, ed in particolare ho notato una Rita fuori forma vocalmente, la quale non è riuscita a rendere giustizia al suo talento che in altre occasioni le ha permesso di fare figure molto migliori di questa.

Leggermente migliore la prestazione di Charli che comunque non ha eseguito, a mio avviso, una performance pienamente convincente. 

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.