Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Charlie Puth si esibisce con “Attention” a The Voice (VIDEO)

0 38

charlie-puth-attention-voice

Aggiornamento

Ecco il live di “Attention” da The Voice:


 charlie-puth-attention-1

AGGIORNAMENTO:

Ecco il video ufficiale del nuovo singolo di Charlie Puth intitolato Attention:


charlie-puth-atlantic-catie-laffoon-2015-billboard-650
Arriva a sorpresa il primo singolo dal secondo album in studio
del cantautore statunitense Charlie Puth!

Il brano si intitola “Attention”, è disponibile da oggi per lo streaming e l’acquisto su tutte le piattaforme digitali ed il pezzo che il cantante ha scelto per iniziare una nuova era, quella che lo porterà a rilasciare il suo secondo album dopo il successo del suo “Nine Track Mind”, certificato disco d’oro!

Fino ad oggi il pubblico mondiale, e quello statunitense su tutti, ha sempre dimostrato affetto all’interprete di “One Call Away”, basti pensare al grande successo ottenuto con i singoli “See You Again”, brano in collaborazione con Wiz Khalifa estratto dalla colonna sonora di Fast & Furious 7, e “We Don’t Talk Anymore”, la canzone con Selena Gomez che ha spopolato anche nel nostro paese!

Il lancio di “Attention” è avvenuto in modo molto particolare. Presso Merlose Avenue, a Los Angeles, è stata di fatti installata la “The Attention Room”, un lungo tunnel illuminato da luci al LED attraverso il quale Charlie Puth ha voluto proporre un’esperienza sensoriale, accompagnata dalle note del brano ed imperniata attorno al concetto di “ricevere attenzione” e a cosa accada al nostro cervello ogni volta che questo accade.

L’album anticipato da “Attention” ancora non ha un titolo

e nemmeno si conosce, ovviamente, la data del suo rilascio o un orientativo periodo in cui questo avverrà. Il 6 Luglio, però, Charlie Puth partirà con Shawn Mendes per il suo “Illuminate World Tour” e non è escluso che coglierà l’occasione per presentare in anteprima il nuovo materiale.

Potete ascoltare il nuovo singolo e ammirare la semplice copertina qui di seguito, e non mancate di commentare con le vostre impressioni sul pezzo!

charlie-puth-attention-single-cover

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.