Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Charlie Puth manda a fanc*lo Justin Bieber durante un concerto!

0 1

Che Justin Bieber non sia uno dei personaggi più amati e ben visti di tutto il musicbiz era chiaro a tutti, ma mai nessuno si sarebbe immaginato che Charlie Puth, cantante emergente esploso lo scorso anno con la mega hit “See You Again”, avrebbe potuto apostrofare l’interprete canadese in un tale modo durante un concerto a cui hanno assistito migliaia di fan!

405f27b8cc8f3d2fe87bc3dc0dc2a165

Durante l’esibizione di “We Don’t Talk Anymore”, brano di Puth in collaborazione con Selena Gomez, storica fidanzata del cantante di “Baby” nonchè cantante pure lei, il cantante ventiquattrenne ha bloccato per pochi istanti la performance, che sembrava essere molto buona dal punto di vista vocale in base al breve pezzo che è stato condiviso, ed ha esclamato ad alta voce:

F*ck you Justin Bieber!

Evidentemente Charlie ha voluto cogliere l’occasione per dire la sua sui Jelena, ex miglior coppia del musicbiz e dello showbiz, schierandosi dalla parte di Selena con una trovata piuttosto discutibile e inappropriata nei confronti dell’altro cantante.

Un’altro possibile motivo per cui il cantante avrebbe usato un linguaggio così colorito sarebbe appunto l’amore nascosto che prova per la cantante americana. Seconda una recente intervista Charlie ha dichiarato al suo intervistatore che è profondamente innamorato della collega e che darebbe di tutto per poterla solamente baciare.

Charlie però si è pentito del linguaggio colorito e si è scusato su Twitter con tutti i suoi fan e con quelli del cantante canadese che stavano dando di matto per il pesante insulto.

Quello che ho detto l’altra sera era un scherzo. Sono un grande fan di Bieber e non ho niente contro di lui.

Nessun odio quindi, solamente uno scherzo. Noi apprezziamo le sue scuse ma avremmo apprezzato molto di più un cover di “Sorry” come originalissimo modo per scusarsi con tutti i suoi fan e Justin Bieber in primis, che non ha preso parte durante la vicenda.

Che ne pensate? Era solamente uno scherzo o c’è del vero?