Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Charlie Puth e Selena Gomez stanno insieme? Parla il diretto interessato

0 37

E’ nata una nuova coppia nel musicbiz?

charlie-puth-selena-gomez-we-dont-talk-anymore

 

Dai giorni scorsi hanno iniziato a circolare voci secondo le quali Selena Gomez avrebbe (finalmente) dimenticato il fidanzato storico Justin Bieber con un altro collega, Charlie Puth. 

La storia tra la Gomez e Bieber, nonostante sia finita da un pezzo, non ha mai smesso di riempire le pagine dei giornali di gossip e ancora oggi ogni cosa è buona per parlare di un presunto ritorno di fiamma.
A sentire i tabloid i due sarebbero tornati insieme, per poi lasciarsi di nuovo, all’incirca un centinaio di volte, anche se, molto probabilmente, nessuno di questi riavvicinamenti era fondato. E loro pure hanno giocato sulla vicenda, fotografandosi o facendosi fotografare assieme in diverse occasioni.

Recentemente tutti hanno iniziato a parlare di un nuovo amore che finalmente avrebbe permesso a Selena di togliersi dalla testa l’ex. Di chi si tratta? Della giovane star di “See You Again”, Charlie Puth.
Puth (classe ’91) ha conosciuto la Gomez qualche tempo fa e insieme hanno collaborato per la realizzazione del brano “We Don’t Talk Anymore”, contenuto nell’album di debutto del cantautore.

Galeotto è stato lo studio di registrazione? A quanto pare il tempo trascorso in sala avrebbe fatto avvicinare i due che da lì in poi hanno sì intrapreso una relazione, ma d’amicizia e non d’amore come i siti hanno riportato. Tempo fa si diceva anche che Puth stesse con la Trainor e che Selena stesse con Zedd, a quanto pare va di moda la diffusione dell’idea (spesso supportata da presunte prove fornite dagli artisti) di una qualche relazione con la persona con la quale si collabora, poichè il gossip aiuta a vendere.

tumblr_nza8axOgeK1uy53p8o1_1280

 

Ad alimentare le già insistenti voci sono stati alcuni video nei quali gli artisti si abbracciavano e apparivano molto affiatati, ma anche alcune uscite un po’ curiose di Puth, che prima ha mandato a quel paese (poi scusandosi) Justin Bieber durante un concerto e poi ha affermato di adorare Selena Gomez.
Niente di tutto ciò però è collegato ad un rapporto amoroso che lega Charlie alla star de “I maghi di Waverly”.

A chiarire le cose è proprio il diretto interessato, che, interpellato al “The Elvis Duran Show”, ha spiegato in maniera molto schietta la sua versione su questa presunta storia tra lui e la cantante:

“Non sto uscendo con Selena Gomez, non c’è niente da dire”.

Poche parole ma che evidentemente bastano per smontare tutti i castelli che erano stati innalzati nell’ultimo periodo. I due sono amici, e lo stesso Puth l’ha confermato nell’intervista aggiungendo che gli piacerebbe molto se Selena andasse a trovarlo durante uno dei suoi show.

Per adesso quindi i paparazzi devono mettersi l’anima in pace, in futuro chissà. In ogni caso, come vedreste voi questa coppia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.