Che c***o ridi? è il nuovo singolo di Fedez con Tedua e Trippie Redd

Il nuovo singolo di Fedez è ufficialmente in mano ai fan e sarà sbloccato in base ai pre-save dell'album.

0 1.196

Il nuovo singolo di Fedez, secondo estratto dal nuovo album Paranoia Airlines, sarà intitolato “Che c**** ridi?”

Il brano non ha ancora una data d’uscita, dal momento che l’artista ha deciso di affidare lo sblocco del brano ai fan.

Nel link che rimanda al pre-save del disco è già presente una barra di caricamento: ogni volta che un utente prenoterà in anticipo l’album “Paranoia Airlines” in digitale, la barra in questione si riempirà e, una volta raggiunto il 100%, verrà sbloccato il nuovo singolo, che per il momento ha appena superato il 50%.

A suggerire il titolo del nuovo singolo è stato proprio Federico, che nei giorni scorsi aveva postato un video su Instagram nel quale compariva anche il rapper Tedua con in sotto fondo alcuni stralci del brano di prossima pubblicazione. Per il nuovo brano, Fedez ha collaborato con

Per fare i modo che i fan diano maggiore fiducia al disco, lo stesso rapper ha quindi deciso di rilasciare qualche informazione in più in merito al prossimo singolo che sua moglie aveva definito come molto cupo, con un Federico diverso e con la

collaborazione di due artisti, il rapper genovese Tedua e con il rapper statunitense Trippie Redd.

Fidatevi che il pezzo è una mina incredibile! Sono troppo felice di aver fatto dopo tanto (troppo forse) tempo un disco come piace a me senza troppi pensieri su come potrebbe andare, non vedo l’ora di farvelo ascoltare e sono sicuro che vi sorprenderà…

Il brano arriva dopo il rilascio del primo singolo “Prima di ogni cosa“, che Fedez ha voluto dedicare a suo figlio Leone. Il nuovo brano arriverebbe prima del rilascio di “Paranoia Airlines, in uscita il prossimo 25 gennaio. Il tour nei palazzetti avrà inizio invece a partire dal mese di marzo con la prima data a Firenze. I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Nei prossimi giorni, si conoscerà quindi la data d’uscita di “Che c**** ridi?” che Fedez ha scelto come secondo singolo dal nuovo album “Paranoia Airlines”.

Commenti
Caricamento...