Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Cher sta per morire? Una terribile malattia potrebbe aver colpito la cantante…

0 19

Brutte, bruttissime notizie per i fan dell’immensa leggenda della musica Cher. La cantante, che proprio lo scorso anno ha festeggiato ben 50 anni di onorata carriera, fino a qualche tempo fa non aveva la benché minima intenzione di lasciare il passo alla nuova generazione, anzi per il prossimo anno aveva pianificato ben 2 album ed altri progetti, tutti annunciati con un tweet non troppo tempo fa. Purtroppo però a volte la vita riserva sorprese a dir poco spiacevoli, e così da un momento all’altro le condizioni di salute della donna sembrano a dir poco precipitate.Cher

Secondo il portale americano Usa Radaronline, la diva ha da poco contratto un’infezione virale ai reni,e da qui la malattia si sarebbe diffusa per tutto il corpo. All’età di 70 anni, compiuti fra l’altro da una ventina di giorni, non è per niente un gioco da ragazzi confrontarsi con una malattia di questo tipo, e secondo le voci trapelate all’artista potrebbe rimanere davvero poco da vivere.

Questa notizia ci rattrista molto, non solo perché arriva dopo una serie interminabile di morti celebri (ultimo in ordine di tempo il pugile Muhammed Ali), ma anche perché finora Cher sembrava stare benissimo, al punto che l’abbiamo vista attiva come non mai anche durante queste campagne elettorali, in cui si è schierata in maniera esplicita contro Trump. Sempre secondo tali voci, la diva starebbe ricontattando i suoi figli e tutti gli altri parenti con cui aveva interrotto i rapporti in questi anni. In questa condizione, a quanto pare, Cher ha deciso di mettere una pietra sopra i vecchi rancori e di lasciare quantomeno un ultimo bel ricordo di sé a tutti, annullando ogni questione in sospeso.

Noi naturalmente speriamo che nulla di ciò sia vero, ed in caso lo sia ci auguriamo che Cher possa riprendersi miracolosamente e restare ancora fra noi: in un mondo in cui la durata media della vita supera ormai ampiamente gli 80 anni, perché proprio lei dovrebbe andarsene ora? Dopo Prince e Bowie, francamente, non potremmo sopportare che capiti qualcosa anche a lei. Nella maniera più assoluta.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.