Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Chi é Ella Mai? La ragazza che ha conquistato la Top10 negli States con Boo’d Up

Il suo pezzo R&B di ispirazione anni '90 ha ora anche un remix con Nicki Minaj, ecco a voi Ella Mai, una vera promessa di buona musica!

Ella Mai, classe 94, é un’artista finalmente interessante, con una grande passione per la musica R&B del passato!

 

Boo'd Up Ella Mai Chi é

Era da tanto tempo che non vedevamo una bella canzone R&B (di quello vero) finire nella Top20 dei brani più scaricati negli Stati Uniti. Ce l’ha fatta Ella Mai, una ragazza nata a Londra, che ha vissuto però a New York City.

Al suo terzo EP, la cantante é finalmente riuscita a trovare la chiave del successo con il brano “Boo’d Up”, per il quale é stato creato anche un remix insieme a Nicki Minaj e Quavo!

Voce intensa, e grande personalità, questa ragazza annovera tra le sue ispirazioni Lauryn Hill, Chris Brown, Brandy, Destiny’s Child, Alicia Keys, e Mariah Carey.

Davvero un pezzo che conquista, ma tornando indietro abbiamo ascoltato anche la sua splendida “She Don’t” con Ty Dolla Sign, che uscì nel 2016 ma passò praticamente inosservata.

È davvero raro in un mondo dominato da Urban moderno, Trap, e canzoni Latine, che si faccia vedere così forte una cantante che candidamente si ispira alla vera musica R&B degli anni d’Oro!

Una bravissima songwriter, ed una bellissima ragazza! Speriamo davvero che questo possa essere solo l’inizio di una carriera piena di successi!

“Boo’d Up” é arrivata al momento alla 6 della Hot100, al momento si trova alla 7! Risultati incredibili per una canzone di questo genere. Inutile dire che nella Chart R&B HipHop si é arrampicata fino alla numero 1.

Noi siamo già innamorati di lei….

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!