Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Chi é Ella Mai? La ragazza che ha conquistato la Top10 negli States con Boo’d Up

Il suo pezzo R&B di ispirazione anni '90 ha ora anche un remix con Nicki Minaj, ecco a voi Ella Mai, una vera promessa di buona musica!

Ella Mai, classe 94, é un’artista finalmente interessante, con una grande passione per la musica R&B del passato!

 

Boo'd Up Ella Mai Chi é

Era da tanto tempo che non vedevamo una bella canzone R&B (di quello vero) finire nella Top20 dei brani più scaricati negli Stati Uniti. Ce l’ha fatta Ella Mai, una ragazza nata a Londra, che ha vissuto però a New York City.

Al suo terzo EP, la cantante é finalmente riuscita a trovare la chiave del successo con il brano “Boo’d Up”, per il quale é stato creato anche un remix insieme a Nicki Minaj e Quavo!

Voce intensa, e grande personalità, questa ragazza annovera tra le sue ispirazioni Lauryn Hill, Chris Brown, Brandy, Destiny’s Child, Alicia Keys, e Mariah Carey.

Davvero un pezzo che conquista, ma tornando indietro abbiamo ascoltato anche la sua splendida “She Don’t” con Ty Dolla Sign, che uscì nel 2016 ma passò praticamente inosservata.

È davvero raro in un mondo dominato da Urban moderno, Trap, e canzoni Latine, che si faccia vedere così forte una cantante che candidamente si ispira alla vera musica R&B degli anni d’Oro!

Una bravissima songwriter, ed una bellissima ragazza! Speriamo davvero che questo possa essere solo l’inizio di una carriera piena di successi!

“Boo’d Up” é arrivata al momento alla 6 della Hot100, al momento si trova alla 7! Risultati incredibili per una canzone di questo genere. Inutile dire che nella Chart R&B HipHop si é arrampicata fino alla numero 1.

Noi siamo già innamorati di lei….

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.