Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Chris Brown dona duemila tacchini alle famiglie bisognose per il Ringraziamento

0 0

12308665_1024568700932985_92647991902802293_n

Domani sarà la festa del Ringraziamento in USA, una celebrazione in segno di gratitudine verso Dio per quanto ricevuto durante l’anno trascorso. Il cantante R&B Chris Brown ha voluto pensare alle famiglie più povere di New York, e far loro un regalo tramite una generosa donazione. Grazie a Chris infatti duemila famiglie bisognose potranno mangiare il tradizionale tacchino durante il pranzo del Ringraziamento, cosa che altrimenti non si sarebbero mai potute permettere.

Il cantante non è nuovo ad atti di beneficenza. Molto spesso ha partecipato ad eventi sportivi benefici, organizzandone anche egli. Inoltre ha collaborato con diverse associazioni che tutelano i ragazzi con disabilità e le donne vittime di violenza domestica. Lui stesso ha fondato un ente benefico, La Symphonic Love Foundation, che sostiene e crea programmi artistici per i giovani. Parte dei proventi dei suoi concerti è sempre destinata alla beneficenza ed inoltre Chris ha anche donato tempo fa centinaia di paia di scarpe alle famiglie povere, così come balocchi per Natale ai bambini meno fortunati.

Brown su Instagram ha invitato tutte le celebrità a fare altrettanto, a donare:

Onestamente lancio una sfida alle celebrità. Pensiamo sempre a noi stessi tutto il tempo e diamo tutto per scontato. Guidare belle macchine, i gioielli, fingere di essere qualcosa che non siamo. Dobbiamo fare beneficenza, perchè è la cosa giusta da fare.

https://www.youtube.com/watch?v=5cQvV-Q2-cA

Il nuovo album di Chris Brown, Royalty, uscirà il 18 dicembre, e sarà pre-ordinabile a partire dal 27 novembre.

Se vuoi saperne di più su Chris Brown clicca QUI.