Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Chris Brown offre un mini concerto ESPLOSIVO al Cali Christmas

0 8

12313895_1633606763530849_1975974555753894932_n

Chris Brown è in piena promozione per l’uscita del suo nuovo album solista, intitolato ROYALTY, prevista per il 18 dicembre, ed ha tenuto una performance dal vivo, un vero e proprio mini concerto della durata di 34 minuti, all’evento musicale Cali Christmas, organizzato dalla radio californiana Power 106 a Los Angeles. L’ artista più atteso della serata ha dato spettacolo esibendosi sulle note di vecchi successi e nuovi singoli, senza tralasciare alcune collaborazioni con altri artisti che lo vedono come featured artist. Chris ha mostrato la sua incredibile capacità di performaer e mostruosa presenza scenica. Vocalmente ha dato una buonissima performance priva di stonature, con la base che lo ha sostenuto ovviamente dopo le fasi di danza più concitate. Performers di questa levatura, in grado di mangiarsi così il palco, non se ne trovano più in giro.

Tyga ha raggiunto Breezy sul palco ed i due si sono esibiti sulle note di “Ayo” (dal loro album in collaborazione, “Fan Of A Fan”) e “Loyal”

Chris Brown ha concesso anche una breve intervista per parlare dell’uscita del suo prossimo album,

“Il mio nuovo album sarà pubblicato tra 13 giorni! Su questo nuovo progetto non ho voluto tante collaborazioni. Tanto già lavoro con tutti da un anno a questa parte (ride). Non volevo tutti nel mio album, ci ho voluto solo me “.

Promemoria: Chris Brown donerà $ 1 per ogni album acquistato entro Natale ad enti benefici che si occupano del sostegno di strutture sanitarie, della cura dei bambini poveri e dell’integrazione nella società di ragazzi affetti da disabilità.

“Quando abbiamo la possibilità di aiutare le persone che ne hanno bisogno deve essere fatto. E ‘un piacere per me! “

 

Setlist:
01. Run It!
02. Yo (Excuse Me Miss)
03. Poppin’
04. Deuces
05. Strip
06. New Flame
07. All Eyes On You
08. Take It To The Head
09. Only
10. How Many Times
11. 36 Oz (feat. Skeme)
12. Back To Sleep
13. Zero
14. Liquor
15. Loyal (feat. Tyga)

Get real time updates directly on you device, subscribe now.