Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Chris Brown sabato 27 febbraio a Milano! Ecco dove potreste trovarlo!

0 1

WASHINGTON, DC - February 22, 2015 - Chris Brown performs at the Verizon Center in Washington, D.C. as part of the Between The Sheets Tour with Trey Songz. Brown's latest album, Fan of a Fan: The Album, a collaboration with rapper Tyga, hits stores on Tuesday. (Photo by Kyle Gustafson / For The Washington Post via Getty Images)

Chris Brown fin’ora non ha mai tenuto concerti in Italia, tuttavia il cantante R&B ha visitato l’Italia nel 2010 in occasione della settimana della moda a Milano, dove presenziò alle sfilate di diversi marchi, tra cui Armani, Richmond e Missoni, e Breezy per l’occasione si presentò agli eventi completamente vestito dagli stilisti che lo avevano voluto.

Chris-Richmond2

Il nostro Chris è sempre al lavoro, che si tratti di incidere nuova musica, o di esibirsi su qualche palco o in un club. L’artista staziona quasi sempre in USA, tuttavia di tanto in tanto si reca all’estero per tenere concerti e spettacoli. In Europa Chris non è in tour dal 2012, tuttavia una o due volte l’anno viene come ospite speciale in qualche discoteca francese, svizzera, spagnola, eccetera.

Fino ad ora nessuna discoteca italiana lo ha ancora invitato, eppure abbiamo avuto diversi artisti del panorama urban americano, da The Game a Tyga, passando per Kid Ink. Tuttavia, Chris potrebbe arrivare a Milano a sorpresa proprio domani, 27 febbraio 2016.

Il cantante si trova attualmente in viaggio per Barcellona, in quanto questa sera sarà ospite speciale della discoteca “Sutton”. Un’altra tappa confermata sarà a Bordeaux, in Francia, domenica 28 febbraio al Light Club.

10372500_820365754741935_2867704917782774539_n 12745739_820365788075265_303407287746779414_n

Che cosa farà Chris il sabato? Diverse indiscrezioni ci fanno ritenere che Chris con tutta probabilità sarà proprio a Milano, nelle vesti di ospite a sorpresa durante un evento di moda organizzato dallo stilista Philipp Plein. Per chi non lo sapesse, a Milano c’è la settimana della moda! Sabato scorso è venuto Lil Wayne a Milano, per la prima volta in Italia, e si è esibito proprio durante una sfilata di Philipp Plein, per la linea uomo.

PP è un brand di alta moda che, durante le FW, è famoso per i suoi party spaziali in cui si esibiscono ospiti prevalentemente Hip-Hop, come: Tyga, Tinie Tempah, Snoop Dogg, Rita Ora. Si vocifera che per la Fashion Week femminile chiamerà proprio Chris Brown.

L’organizzazione dell’evento, al quale si può partecipare solo su invito, ha annunciato un ospite super top secret, e vuoi vedere che sarà proprio il talentuoso cantante di “Royalty”?

Se sarete a in quel di Milano questo sabato, potreste incontrare Chris Brown! Nel 2010 venne avvistato all’ Hollywood! Chissa se ci farà una capatina anche questa volta! Inoltre, Breezy fece anche un giro in Via Montenapoleone per fare shopping, ed una foto presso il Duomo!

La sfilata di Plein inizierà alle 21, l’afterparty si terrà subito dopo al MiCo Milano Congressi.


 

Aggiornamento: è tutto confermato dallo stilista Plein, che ha taggato Chris su Instagram, confermando la sua presenza a Milano!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.