Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Notizie e Gossip - Chris Brown: la madre della figlia Royalty ancora all’attacco!

Chris Brown: la madre della figlia Royalty ancora all’attacco!

di Jan Bran
26 Settembre 2016 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Notizie e Gossip
Tempo di lettura:3 minuti

chris-nia-royalty

Il cantante americano Chris Brown è reduce da polemiche riguardanti un’accusa di minaccia a mano armata da parte di una donna di nome Baylee Curran (QUI per approfondire sulla vicenda),  accusa che ha portato all’arresto preventivo dell’interprete (uscito poi su cauzione), malgrado non ci fossero prove della veridicità delle parole della presunta vittima, tanto che attualmente non è stata presentata ancora nessuna accusa formale in tribunale che veda Brown come imputato.

Ad approfittare delle difficoltà di Breezy, sembrerebbe essere pronta Nia Guzman, la madre di sua figlia Royalty, che da poco si era vista rifiutare le richieste di revoca dell’affidamento condiviso della bimba.

La donna aveva inoltre richiesto un mantenimento mensile di 16mila dollari, invece dei 2500 che già riceve, altra richiesta che le era stata negata. A detta di Chris, la donna vorrebbe essere praticamente mantenuta sfruttando la bambina, considerando peraltro che Royalty trascorre con lei solo metà mese (8mila dollari a settimana per mantenere una bambina?)

Ovviamente, Nia approfittando delle recenti accuse rivolte a Chris, ha voluto ritentare e così ha chiesto nuovamente di avere l’affidamento esclusivo della figlia.

Chris in preda alla rabbia per la paura di vedersi portare via la figlia, si è affidato ai social network per mostrare in modo anche abbastanza colorito il suo disappunto nei confronti di quanto accaduto, accusando apertamente la donna di volersi comportare da parassita.

cattura

Come potete vedere, Chris si è abbastanza inviperito, riuscirà Nia ad ottenere l’affidamento esclusivo della figlia? A meno che non emergano prove contro Chris, è difficile che le sue richieste vengano esaudite, e la donna ha già buttato via oltre ventimila dollari in spese legali (ma tanto chi paga?).

Artisti: Chris Brown

Continua a leggere....

video brutti

10 canzoni hit del passato, accompagnate da video orrendi.

31 Gennaio 2023
canzoni nate per caso

5 canzoni nate per caso, che hanno ottenuto un successo strepitoso

28 Gennaio 2023
video musicali ambientati a scuola

10 video musicali ambientati a scuola

6 Dicembre 2022
superhero traduzione

Superhero (Heroes & Villains) Metro Boomin Future Chris Brown traduzione testo significato

3 Dicembre 2022
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera