La superstar R&B/Pop Chris Brown dopo essersi esibita in Marocco al Mawazine Festival, ha dato inizio proprio ieri al suo nuovo tour europeo, il “One Hell Of A Nite”, articolato in 15 date, e che toccherà diversi Paesi. Purtroppo l’Italia non è stata tenuta in considerazione, e perciò diversi fan italiani si sposteranno all’estero per assistere alle performance del loro idolo, tuttavia Chris Brown tornerà a farci visita molto presto.
Il club / ristorante Just Cavalli di Milano infatti lo ospiterà nuovamente il prossimo 23 giugno! Chris ci era già stato per la prima volta solo lo scorso 5 marzo, dove si è esibito per circa un’ora e mezza con un medley delle sue hit infiammando il pubblico con la sua incredibile energia. Una settimana prima, sempre a Milano, Chris aveva partecipato alla sfilata e l’afterparty organizzati dallo stilista Phlipp Plein.
Chris Brown è costantemente impegnato in spettacoli in giro per il mondo, si esibisce praticamente ogni giorno ed è instancabile, tanto che nel 2015 è stato l’artista R&B ad aver incassato di più grazie a tour e spettacoli vari. Evidentemente molta gente è disposta a spendere per vederlo dal vivo, che dire, in fin dei conti parliamo di uno dei più grandi e talentuosi performer attualmente presenti in circolazione!
Un vero piacere per noi che torni a trovarci in Italia! Chris ha da poco rilasciato un nuovo singolo, intitolato “Grass Ain’t Greener”, che anticiperà il suo ottavo disco di inediti, “Heartbreak on A Full Moon”, che potrebbe vedere la luce entro la fine del 2016.
Aggiornamento: aggiunte altre 3 tappe: a Roma il 21 giugno al Nice, Forte dei Marmi il 24 giugno al Beach Club, Napoli 25 giugno all’ Arenile.
Occasione da non perdere per vedere dal vivo il nostro Breezy.