Christina Aguilera: 10 anni di Bionic, torna in Top 10 in molti paesi.

Bionic ieri ha festeggiato 10 anni d’Età! Uno degli album pop più sottovalutati di sempre sta vivendo in queste ore la sua #JusticeForBionic, che ha spinto le vendite in tutto il mondo!

Su iTunes America l’album é arrivato alla 4, ed in tutta l’america latina l’album si é spinto addirittura alla numero 1, 2 o 3.

bionic

In Italia purtroppo la scalata non si sta verificando, l’album infatti si trova alla numero 95.

Invitiamo tutti i fighters, ed anche gli estimatori di grandi voci pop, a comprare il disco!

La cantante americana ha rilasciato sulle piattaforme streaming la sua “Little Dreamer”, una bonus track del disco uscito nel 2010.

Un disco davvero immenso, con un potenziale mai sfruttato, ed una voce che noi vogliamo sostenere 100%.


Ci sono album nella storia che non vengono recepiti nella maniera corretta dal pubblico, che floppano nelle vendite, ma che dopo anni si scoprono come album pionieristici.

L’album di Christina Aguilera che risponde a questa descrizione é certamente Bionic! Disco uscito 10 anni fa, l’8 giugno 2010.

Un disco Pop completo, che comprendeva tantissimi brani stupendi, dalle classiche ballate a temi uptempo moderni ed avveniristici. Noi lo abbiamo amato alla follia, e non ci siamo mai spiegati del perché in quel momento tutti ce l’avessero così tanto con Christina, che aveva portato sul piatto il suo ennesimo capolavoro.

leggi la nostra recensione di Bionic

L’album fu un flop commerciale, il primo per lei, nonostante tutti gli sforzi per promuoverlo al meglio. L’etichetta discografica fu complice poi di questo insuccesso, fermando di fatto ogni nuova single release e creazione di video.

La cantante di “Lift Me Up” ha deciso di far lavorare i suoi fans per il prossimo 8 Giugno, ed istituire una #JusticeForBionic, per fare rivivere un po’ le atmosfere di questo album incredibile!

Ecco il suo appello

Fighters! Celebrerò i 10 anni da Bionic settimana prossima. Mandatemi le vostre domande su questo album, mi farà piacere rispondere! Altro sta arrivando

justice for bionic
justice for bionic

A noi si accappona ancora la pelle ad ascoltare “You Lost Me” e “Lift Me Up”, e ci viene una grande voglia di ballare quando sentiamo “Desnudate” e “WooHoo”!

Che album criminalmente sabotato!

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news