Bionic ieri ha festeggiato 10 anni d’Età! Uno degli album pop più sottovalutati di sempre sta vivendo in queste ore la sua #JusticeForBionic, che ha spinto le vendite in tutto il mondo!
Su iTunes America l’album é arrivato alla 4, ed in tutta l’america latina l’album si é spinto addirittura alla numero 1, 2 o 3.

In Italia purtroppo la scalata non si sta verificando, l’album infatti si trova alla numero 95.
Contenuti dell'articolo
Invitiamo tutti i fighters, ed anche gli estimatori di grandi voci pop, a comprare il disco!
La cantante americana ha rilasciato sulle piattaforme streaming la sua “Little Dreamer”, una bonus track del disco uscito nel 2010.
Un disco davvero immenso, con un potenziale mai sfruttato, ed una voce che noi vogliamo sostenere 100%.
Ci sono album nella storia che non vengono recepiti nella maniera corretta dal pubblico, che floppano nelle vendite, ma che dopo anni si scoprono come album pionieristici.
L’album di Christina Aguilera che risponde a questa descrizione é certamente Bionic! Disco uscito 10 anni fa, l’8 giugno 2010.
Un disco Pop completo, che comprendeva tantissimi brani stupendi, dalle classiche ballate a temi uptempo moderni ed avveniristici. Noi lo abbiamo amato alla follia, e non ci siamo mai spiegati del perché in quel momento tutti ce l’avessero così tanto con Christina, che aveva portato sul piatto il suo ennesimo capolavoro.
leggi la nostra recensione di Bionic
L’album fu un flop commerciale, il primo per lei, nonostante tutti gli sforzi per promuoverlo al meglio. L’etichetta discografica fu complice poi di questo insuccesso, fermando di fatto ogni nuova single release e creazione di video.
La cantante di “Lift Me Up” ha deciso di far lavorare i suoi fans per il prossimo 8 Giugno, ed istituire una #JusticeForBionic, per fare rivivere un po’ le atmosfere di questo album incredibile!
Ecco il suo appello
Fighters! Celebrerò i 10 anni da Bionic settimana prossima. Mandatemi le vostre domande su questo album, mi farà piacere rispondere! Altro sta arrivando


A noi si accappona ancora la pelle ad ascoltare “You Lost Me” e “Lift Me Up”, e ci viene una grande voglia di ballare quando sentiamo “Desnudate” e “WooHoo”!