Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera con P!nk in una traccia di Liberation? Indizi

Christina Aguilera ha rivelato gli ultimi featuring presenti in Liberation...scatta il mistero Xnda

0 1.147

Iniziamo subito col dire che si tratta di una supposizione nata dalle attente ricerche fatte dai fans di Xtina, non appena ieri l’artista ha condiviso tramite Instagram la tracklist finale di Liberation compresi i nomi dei featuring prima d’ora inediti.

Oltre a Demi Lovato, Ty Dolla $ign, 2 Chainz, Keida & Shenseea, che già erano noti, sappiamo che nel disco saranno presenti anche GoldLink e Xnda. Mentre GoldLink è un giovane rapper abbastanza conosciuto nel suo settore, nessuna notizia si ha di questo/a Xnda. Da qui le supposizioni dei Fighters.

Dopo aver appurato che nel web non c’è traccia di tale artista di nome Xnda, i più attenti hanno iniziato ad approfondire la questione a mo’ di 007.

Ne è uscita dunque l’ipotesi che Xnda possa stare per X (Xtina) ‘nd (and) A (Alecia, nome di battesimo di P!nk). Un percorso abbastanza tortuoso, ma non così assurdo se pensiamo alle dichiarazioni dello scorso anno, quando P!nk in svariate interviste rivelò di aver registrato un brano assieme alla collega ed ex rivale Aguilera, con la quale ora i rapporti sono più che distesi.

 

Neanche a dirlo, il rumor ha già fatto il giro del web, e tutti già sognano questa collaborazione tra grandi popstar. Prima di illuderci, meglio attendere l’uscita di Liberation il prossimo 15 giugno, e scoprire se effettivamente Christina abbia insegnato questo gioco di parole fare una sorpresa…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.