Christina Aguilera è incinta? Liberation Tour a rischio?

0 522

Partiamo subito dal presupposto che quanto stiamo per riportare per il momento altro non è se non un rumor nato da Radar Online ed immediatamente ripreso da numerose testate statunitensi.

A detta del sito Christina Aguilera sarebbe incinta del terzo figlio, il secondo dal compagno Matt Rutler, con il quale è legata dal 2010. La fonte che ha riferito lo scoop non avrebbe dubbi:

“Christina e Matt hanno parlato tanto di avere un alto bambino e le persone attorno a loro dicono sia ancora in dolce attesa. La gente ha notato che sta evitando alcool e sushi e che si copre molto…”

Dopo un silenzio durato 6 anni rotto lo scorso giugno con l’uscita di Liberation, la presunta gravidanza di Xtina porterebbe inevitabilmente un’ulteriore lunga pausa, con possibile cancellazione e/o posticipo della tournée.

Per il momento l’entourage della cantante ha fatto sapere che nulla di quanto trapelato rappresenta la realtà, ma le voci ancora non si placano.

Inutile dire che qualora la gravidanza, nonostante questa prima smentita, dovesse essere invece confermata, l’arrivo di un bimbo è sempre e comunque una buona notizia, pensiero condiviso anche dagli stessi fans della cantante in queste ore.

Scopriremo più avanti dunque se si tratta di una bufala o se realmente Xtina diventerà presto mamma per la terza volta. Al momento la star si sta godendo le vacanze ad Ibiza nell’attesa di dare il via ai preparativi del tour…oppure no.

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.