Rnbjunk
Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
Rnbjunk
Home Gossip e Notizie

Christina Aguilera: nuova partnership con….LIDL

di Silvia Mella
14 Marzo 2019
Tempo di lettura:1 minuti

Phon, piastre e spazzole….Christina Aguilera, in collaborazione con LIDL, lancia la sua linea di prodotti per la cura dei capelli

Xtina Lidl

Mentre i fans attendono novità musicali (si fanno sempre più insistenti le voci di un disco in spagnolo), Christina Aguilera sorprende tutti e annuncia una inaspettata partnership con una catena di supermercati low-cost. 

La cantante di Fall In Line, infatti, ha recentemente collaborato con l’azienda tedesca LIDL per la creazione di una linea di prodotti per a cura dei capelli, tutto esclusivamente low-budget, come prevede il pensiero aziendale. Nello specifico si tratta di sei accessori (phon, piastra, spazzole…) il cui prezzo varia dai 10 ai 25 €, in vendita negli store della LIDL già dal 13 dicembre e tutti firmati C. Aguilera.

2049712 950X0 3

Dopo la prolungata partnership con Oreo, Xtina si è lanciata ora nel mondo dei supermercati come in passato hanno fatto numerose colleghe. Ve l’aspettavate questa novità in casa Aguilera?

Artisti: Christina Aguilera
Rnbjunk

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com

Su di noi

  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Web Design DigitalWebFab

Seguici sui social

Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
  • Notizie e Gossip
  • Traduzioni Testi Canzoni
  • Classifiche
  • Eventi
  • Interviste
  • Esibizioni Live
  • Liste
  • Recensioni
  • Cantanti su Rnbjunk
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com