Nemmeno il tempo di pubblicare Liberation che Christina Aguilera ci tiene già a far sapere che non ha intenzione di sparire dalle scene per altri 6 anni.
Nella recente intervista a Paper Magazine, la cantante di Fall In Line annuncia che il seguito di Liberation potrebbe arrivare prima di quanto ci si aspetti e contenere anche la famosa collaborazione con P!nk, della quale dice:
C’è una bellissima canzone che abbiamo fatto assieme, e oltre a quella ci sono altre tracce che non hanno visto la luce del sole in questo album ma sono a mia disposizione. Mi piacerebbe senza dubbio rilasciare il duetto in una maniera molto divertente, cool e collaborativa. Lei è una grande artista ed è diventata nel tempo un esempio di forza per le donne e penso sia grandiosa. E poi interpreta la canzone in maniera fantastica.
Ne ho anche già parlato, ma non voglio prendermi un’altra lunga pausa. Dopo quest’album sono ritornata nella mia “modalità artista”. Non voglio lasciarla andare di nuovo. Ho un grande team di compositori e gente alle mie spalle che non posso lasciarmi sfuggire. E’ stato grandioso aver avuto tutto il tempo necessario per conoscere le persone durante la lavorazione di questo disco. Continueremo a darci dentro, magari c’è un altro progetto in arrivo prima di quanto si pensi”
Poco importa quando o dove, l’importante è che Christina Aguilera abbia confermato la volontà di non cestinare un duetto che potrebbe riservare davvero grandi sorprese.