Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera parla di Demi Lovato. Il duetto è confermato?

Christina Aguilera & Demi Lovato, il duetto esiste? Un commento di Xtina fa capire che ci siano buonissime possibilità…

Lo scorso autunno Demi Lovato aveva fatto sapere su Twitter di aver registrato il duetto dei suoi sogni, tenendo top secret il nome della della collega (è confermato solo che si tratta di una donna). Fin da subito si è fatto il nome di Christina Aguilera, alla quale Demi ha ammesso di essersi ispirata durante la lavorazione dei suoi album, in particolar modo Tell Me You Love Me

Sono passati mesi dall’annuncio della Lovato, e ancora non abbiamo notizie concrete di quella fatidica collaborazione, se non quest’ultima dichiarazione lampo di Christina:

“Adoro Demi, è la mia bambina…grandi cose stanno arrivando”

Se non è una conferma questa, poco ci manca. O la Aguilera è bravissima a farci tutti fessi (in senso buono) portandoci a credere una cosa per un’altra, o questo duetto esiste per davvero, per la gioia di Lovatics e Fighters.

Inoltre, sempre nella giornata di ieri, la voce di Hurt ha fatto un live su Instagram mentre era impegnata con un servizio fotografico. Centra, finalmente, l’album?

“Grandi cose stanno arrivando” ha detto Xtina…ci auguriamo che questa volta non comprendano profumi, pubblicità o altre comparsate televisive varie. Ora più che mai c’è bisogno di nuova musica! 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!