Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Interviste Pop

Christina Aguilera: parla dei suoi video più iconici, e Fall In Line vola!

si ferma a ragionare sui video che l’hanno resa una Icona Del Pop!

La cantante in piena fase promozionale sta rilasciando interviste, in attesa della release del suo nuovo album “Liberation” il prossimo 15 Giugno 2018.

Ieri la cantante ha lanciato il singolo “Fall In Line” insieme a Demi Lovato, e la canzone si é arrampicata alla numero 2 di iTunes a livello mondiale, ed alla numero 2 della iTunes Chart Americana!

Per ora dei tre brani lanciati per promuovere il disco, questa canzone ha ottenuto i risultati migliori, ed il tutto verrà rincarato quando le due si esibiranno questa domenica notte ai Billboard Music Awards.

Speriamo che proprio per “Fall In Line”, venga registrato un video “iconico”, come quelli del passato di Christina.

Alcuni sono stati elencati da questa intervista, dal debutto con “Genie In A Bottle”, al contestato ed ipersessuale “Dirrty”, al capolavoro in una ballad “Beautiful”.

Ecco qua l’intervista video

È stata dimenticata “Fighter”, per noi in assoluto il miglior video di Christina, ma fatto sta che lei, insieme a poche altri, può definirsi già leggendaria all’età di 37 anni!

Finalmente é arrivato il singolo “forte” di questa Era, ed ora non vediamo l’ora che venga presentato ai Billboard Music Awards.

Un brano più che attuale, ma che Christina afferma di aver già scritto e registrato molto tempo fa, prima degli scandali, ed il movimento #MeToo.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.