Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera presenta la ballad “Twice”

Dopo Accelerate, Christina Aguilera ci mostra una faccia totalmente diversa di Liberation. Ecco la profonda Twice 

Dopo il singolo dal sapore urban Accelerate, con 2 Chainz e Ty Dolla $ign, a mezzanotte ha rilasciato un’altra traccia tratta dal suo nuovo progetto Liberation, la profonda Twice. 

La canzone è sicuramente tra le più personali del disco, all’interno della quale la donna si ritrova a tirare le somme della sua vita, tra errori, sacrifici, persone sbagliate e non solo. Questa la prima significativa strofa:

A volte mi domando qual è il senso della mia vita
Ho trovato il prezzo dell’amore e perso la testa
Li perdonerò tutti i miei sbagli e tutte le cose giuste
Rifarei tutto da capo e non ci penserei due volte,
penserei due volte

Fin dalle prime note si respira emozione ed intensità, ma è solo l’inizio. Il brano è infatti un continuo crescendo, con un pianoforte che accompagna, quasi cullandola, la voce insostituibile ed inconfondibile di Xtina, la sua vera voce, che in Twice emerge in maniera più pulita e sincera che mai.

Se sentivate la mancanza della Aguilera soul, e magari non siete rimasti per nulla soddisfatti di Accelerate, siate pur certi che con questa perla la cantante si è fatta perdonare di tutto:

 

Liberation mostrerà tante facce di un’artista versatile e sorprendente qual è Christina fin dal debutto…voi siete più vicini a questa o a quella ascoltata settimana scorsa?

In ogni caso, dopo aver ascoltato Twice siamo ancor più felici di poter dire “Bentornata Christina!” 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!