Dopo Accelerate, Christina Aguilera ci mostra una faccia totalmente diversa di Liberation. Ecco la profonda Twice
Dopo il singolo dal sapore urban Accelerate, con 2 Chainz e Ty Dolla $ign, a mezzanotte ha rilasciato un’altra traccia tratta dal suo nuovo progetto Liberation, la profonda Twice.
La canzone è sicuramente tra le più personali del disco, all’interno della quale la donna si ritrova a tirare le somme della sua vita, tra errori, sacrifici, persone sbagliate e non solo. Questa la prima significativa strofa:
A volte mi domando qual è il senso della mia vita
Ho trovato il prezzo dell’amore e perso la testa
Li perdonerò tutti i miei sbagli e tutte le cose giuste
Rifarei tutto da capo e non ci penserei due volte,
penserei due volte
Fin dalle prime note si respira emozione ed intensità, ma è solo l’inizio. Il brano è infatti un continuo crescendo, con un pianoforte che accompagna, quasi cullandola, la voce insostituibile ed inconfondibile di Xtina, la sua vera voce, che in Twice emerge in maniera più pulita e sincera che mai.
Se sentivate la mancanza della Aguilera soul, e magari non siete rimasti per nulla soddisfatti di Accelerate, siate pur certi che con questa perla la cantante si è fatta perdonare di tutto:
Liberation mostrerà tante facce di un’artista versatile e sorprendente qual è Christina fin dal debutto…voi siete più vicini a questa o a quella ascoltata settimana scorsa?
In ogni caso, dopo aver ascoltato Twice siamo ancor più felici di poter dire “Bentornata Christina!”