Christina Aguilera si offre di cantare in un bar ma non viene calcolata

Christina Aguilera si propone di cantare gratis all'interno di un bar ma la band non glielo permette

0

Cosa fareste voi se Christina Aguilera si avvicinasse proponendo di sua spontanea volontà di cantare gratuitamente nel vostro bar? Si presuppone che il 99.9% delle persone ad una proposta del genere risponderebbe di sì senza pensarci due volte…eppure c’è chi non è di questo avviso.

Quanto è successo in un locale di New Orleans ha davvero dell’incredibile. La celebre cantante, assieme ad alcuni dei ballerini del Liberation Tour, è entrata in un piccolo bar e, del tutto spontaneamente, ha chiesto alla band che si stava esibendo se poteva unirsi per intonare un paio di pezzi. E qui arriva il bello! L’uomo con cui ha parlato non sembra averla minimamente riconosciuta, tanto da negargli la possibilità di cantare, come testimonia il video girato e da una testimone che ha assistito incredula alla scena, come spiega il marito (che ha pubblicato il video):

La stessa Xtina, la quale ha preso il rifiuto con molta ironia, ha raccontato l’episodio al pubblico di un concerto qualche ora dopo:

“Vado in questo bar assieme ai miei ballerini e c’è una live band che suona…dopo qualche minuto ho pensato – fatemi salire sul palco, magari canto qualcosa, sarà divertente – e l’uomo non mi ha dato il microfono! Era un po’ più grande di me, non voleva lasciare il microfono. Quindi mi son detta – ok, sarà per la prossima – “

Quante possibilità ci sono che non solo vi entri la Aguilera nel bar, ma addirittura si proponga di cantare?

Commenti
Caricamento...