Ciara sensuale nel video della nuova slow jam Greatest Love

Ciara sta per rilasciare nuova musica, dopo averci fatto ballare con la uptempo Level Up, pronta per una ballad.

0 276

Ciara ha pubblicato oggi Greatest Love, una nuova slow jam, adatta per San Valentino.

Ciara é tornata, ha pubblicato oggi un nuovo brano, si chiama “Greatest Love” e prende ispirazione dalle slow jam R&B degli anni 90. La cantante come sempre sfoggia una forma fisica invidiabile,ed una sensualità prorompente,  in un video che però purtroppo risulta essere un po’ troppo low budget.

Noi rimaniamo grandi tifori di Ciara, tuttavia ci rendiamo conto che per rilasciare un disco, ci vorrà ben altro, ed una canzone che almeno si piazzi nelle Top 20.

Ci piace moltissimo l’omaggio fatto nella produzione e nel sound alla musica R&B di un certo tipo. Grandiosa.


La cantante di Atlanta é pronta per tornare con una ballad, oppure una slow jam delle sue! Già in passato aveva ottenuto buoni riscontri, pensiamo a “Promise” e “Body Party”. Ora é tempo di calmare il sound per San Valentino, e questa canzone sembra essere creata apposta.

Greatest Love Ciara

Ciara da tempo é in una relazione duratura e stabile con il giocatore di Football Americano Russel Wilson, e questa canzone potrebbe proprio essere dedicata a questo suo grande amore.

Purtroppo non vi sono dettagli riguardo ad un nuovo album, di certo questi singoli rilasciati di tanto in tanto, serviranno un po’ per capire il gradimento del mercato, in un momento decisamente pessimo per tutte le cantanti R&B americane.

Speriamo davvero che il brano possa essere all’altezza di alcuni dei suoi capolavori, quelle sexy tunes che riuscivano a fare scattare qualcosa di magico.

Portaci nella prima classe delle slow jam cara Ciara! E speriamo che anche le classifiche diano uno sguardo a questo ritorno…

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.