Ciara é tornata! Ecco il nuovo singolo “Rooted” accompagnato da un video energetico e molto black-proud registrato con modalità covid free.
La cantante crea un inno a favore dell’essre orgogliosamente Black, e sembra seguire un filone già dettato in questo periodo, dopo i fatti avvenuti a Minneapolis nella questione razziale di Gerorge Floyd.
Ciara ha registrato il video a fine luglio, proprio prima di mettere alla luce il suo terzo figlio Win! Una scelta davvero forte che si rispecchia in un video davvero molto bello, con una canzone che al momento invece non ci entusiasma granché a livello di produzione.
Ecco Ciara che balla con il pancione in Rooted!
Ciara sta per tornare! Benché abbia dato alla luce il suo terzo figlio Win Harrison Wilson solamente a fine luglio, la cantante R&B è pronta a dare vita ad una nuova Era discografica!
Il nuovo singolo Rooted uscirà oggi, 12 agosto, e conterà sul featuring di Ester Dean. Nella copertina al cantante di “I Bet” é stata ancora ritratta insieme ai suoi due figli ed il pancione
Una gran voglia di tornare al lavoro, nonostante la nuova nascita. Ciara negli anni si é dimostrata sempre una tosta, ed ha sempre accontentato i fans con nuova musica. Peccato che il suo “potere” nelle charts é scemato decisamente negli anni, ma mai dire mai, chissà che con “Rooted” non possa ritrovare la strada della hit.
Sicuramente il suo ultimo album “Beauty Marks” é stato il meno interessante della sua carriera a nostro parere, ed anche le classifiche sono state spietate con lei, il disco arrivò ad un peak alla numero 87 degli album più venduti negli USA.
Speriamo che torni a fare musica di buona qualità come successe con Fantasy Ride e Ciara.