I Clean Bandit scelgono Demi Lovato come voce femminile, ecco il nuovo singolo “SOLO”.
Demi Lovato é in un periodo pieno di collaborazioni importanti. Non solo Fall In Line con Christina Aguilera, ma anche Solo, il nuovo singolo dei Clean Bandit.
Il brano é un inno alla … masturbazione! Una canzone con un ritmo contagioso che potrebbe fare molto bene:
I Clean Bandit sono pronti ad estrarre un altro asso dalla manica dopo il grande successo raccolto con Rockabye e Symphony. L’ex quartetto, oggi trio, musicale britannico rilascerà il prossimo 18 maggio un nuovissimo singolo, con la collaborazione della popstar Demi Lovato.
La traccia si intitola Solo ed è già disponibile per il pre-order dallo scorso 10/5. Dalla breve anteprima condivisa dai Clean Bandit attraverso i loro account social si può sentire un pezzetto di base strumentale, dove spicca il talento della violoncellista Grace Chatto, perno del gruppo sin dalla fondazione avvenuta nel 2008.
I never meant to leave you hurting. I never meant to do the worst thing. https://t.co/q3Vak8yfOL pic.twitter.com/i6oY5gYtmN
— Clean Bandit (@cleanbandit) 14 maggio 2018
La scelta di affidare il brano ad una cantante nota ed apprezzata come Demi Lovato sarà ripagata? Noi abbiamo pochi dubbi riguardo la risposta…