Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber ha picchiato un uomo per difendere una ragazza al Coachella

Justin Bieber: rissa al Coachella per difendere una ragazza importunata da un uomo

Justin Bieber ha fatto parlare di sé anche al Coachella, fortunatamente per un gesto che, seppur violento, gli fa onore.

A rivelare l’episodio è il solito TMZ, che racconta come la popstar sia intervenuta nel corso di un litigio tra un uomo e la sua ex ragazza, ospiti come lui di uno dei tanti eventi annessi al festival musicale. Le cose sono peggiorate quando Justin ha notato che lo sconosciuto, in evidente stato di ebbrezza, la teneva addirittura per il collo, e così non ci ha più visto, provando innanzitutto ad avvicinarsi per intimarlo di smetterla. Dopo vari tentativi vani di calmare le acque con le parole, con l’uomo che intanto lo insultava e gli chiedeva di farsi gli affari suoi, Bieber è passato alle maniere forti, sferrandogli un pungo in faccia. Solo così la ragazza, molto spaventata, è riuscita a liberarsi e scappare dalle grinfie dell’ex.

Al momento lo staff del cantante tace, ma la polizia della contea avrebbe già confermato il coinvolgimento del giovane che, nonostante troppe volte in passato sia stato protagonista di fatti non lodevoli, questa volta non si può far altro che applaudire.

Dopo questo momento di grande agitazione, tutti sono tornati a godersi lo spirito gioioso del Coachella, Justin Bieber in primis, che ha sfoggiato per l’occasione un look…particolare:

Another photo of Justin Bieber spotted at Coachella in Indio, California on Friday. (April 13)

Un post condiviso da Justin Bieber Crew (@jbcrewdotcom) in data:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.