Coldplay – Aliens | nuova traccia di Kaleidoscope (AUDIO)

AGGIORNAMENTO:

A seguire l’audio di Aliens: 

coldplay

E’ “A L I E N S” il nuovo singolo dei Coldplay che sarà estratto dall’ EP “Kaleidoscope” in uscita il 14 luglio in formato digitale e il 4 agosto in CD e vinile.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

La pagina instagram Atlas Project ha annunciato due giorni fa che la prossima canzone dei Coldplay che verrà estratta dal nuovo EP “Kaleidoscope” sarà “A L I E N S” e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 7 luglio. La canzone è scritta da Brian Eno e co-prodotta dallo stesso Eno assieme a Markus Dravs.

Il brano, così come viene scritto sempre sulla pagina Instagram, pare abbia qualche “contenuto” o sonorità appartenente al vecchio album “Mylo Xyloto“.

Il nuovo EP in uscita conterrà, oltre alla già citata “A L I E N S”, altre 4 canzoni quali la versione live della hit “Something Just Like This”, registrata a Tokyo ad aprile, “Miracles (Someone Special)” con il rapper di Detroit Big Sean, “All I Can Think About Is You” e “Hypnotised”.

L’EP è il continuo di “A Head Full Of Dreams”, l’ultimo album dei Coldplay che ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo e continua a venderne ancora grazie anche allo straordinario tour che la band sta portando avanti da più di un anno e che negli ultimi due giorni ha fatto tappa allo stadio San Siro di Milano.

Sono state due sere di canzoni, colori, salti, corse forsennate, coriandoli, luci, fuochi d’artificio e cori. È durata due giorni la festa dei Coldplay in Italia, per le due tappe sold-out del 3 e 4 luglio.

Una festa grande, un sogno che si avvera per i quasi 110 mila spettatori diventati tutti parte attiva e colorata dello show; dal tripudio di coriandoli, palloni gonfiabili e fuochi artificiali fino alle coreografie luminose che il pubblico imbastisce con gli xylobands, braccialetti elettronici distribuiti all’ingresso.

Lo show, bellissimo e travolgente, ha ripercorso i vent’anni di carriera della band britannica, da “Parachutes” fino all’ultimo “A Head Full of Dreams”.  Il coinvolgimento del pubblico è tanto importante per Martin da fargli interrompere “Charlie Brown” per invitare tutti a mettere via gli smartphone, a saltare e a godersi a pieno un momento che sarà anche immortalato in un film-concerto, come dichiarato dallo stesso cantante.

Che ne pensate del nuovo singolo? Chi di voi era a San Siro ad assistere al loro spettacolo?

 

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news