Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Canzoni - Coldplay – Aliens | nuova traccia di Kaleidoscope (AUDIO)

Coldplay – Aliens | nuova traccia di Kaleidoscope (AUDIO)

di Jan Bran
6 Luglio 2017 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Canzoni
Tempo di lettura:5 minuti
AGGIORNAMENTO:

A seguire l’audio di Aliens: 

coldplay

E’ “A L I E N S” il nuovo singolo dei Coldplay che sarà estratto dall’ EP “Kaleidoscope” in uscita il 14 luglio in formato digitale e il 4 agosto in CD e vinile.

La pagina instagram Atlas Project ha annunciato due giorni fa che la prossima canzone dei Coldplay che verrà estratta dal nuovo EP “Kaleidoscope” sarà “A L I E N S” e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 7 luglio. La canzone è scritta da Brian Eno e co-prodotta dallo stesso Eno assieme a Markus Dravs.

Il brano, così come viene scritto sempre sulla pagina Instagram, pare abbia qualche “contenuto” o sonorità appartenente al vecchio album “Mylo Xyloto“.

NEWS: Coldplay will release A L I E N S this Friday, July 7th. What we know so far: – Duration: 4:42 – Producers: Brian Eno & Markus Dravs – Could include content from MX era – Out Friday! – Diane Martel will direct Coldplay’s #ALIENS music video. Previous ??: Beyoncé, Mariah Carey, J. Timberlake, The Killers & Nicki Minaj. Preorder the Kaleidoscope EP to get it first parlopho.ne/KaleidoscopeEP ?? #coldplay #chrismartin #kaleidoscope

Un post condiviso da Atlas Project (@atlas_project) in data: 3 Lug 2017 alle ore 05:34 PDT

Il nuovo EP in uscita conterrà, oltre alla già citata “A L I E N S”, altre 4 canzoni quali la versione live della hit “Something Just Like This”, registrata a Tokyo ad aprile, “Miracles (Someone Special)” con il rapper di Detroit Big Sean, “All I Can Think About Is You” e “Hypnotised”.

L’EP è il continuo di “A Head Full Of Dreams”, l’ultimo album dei Coldplay che ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo e continua a venderne ancora grazie anche allo straordinario tour che la band sta portando avanti da più di un anno e che negli ultimi due giorni ha fatto tappa allo stadio San Siro di Milano.

Sono state due sere di canzoni, colori, salti, corse forsennate, coriandoli, luci, fuochi d’artificio e cori. È durata due giorni la festa dei Coldplay in Italia, per le due tappe sold-out del 3 e 4 luglio.

Una festa grande, un sogno che si avvera per i quasi 110 mila spettatori diventati tutti parte attiva e colorata dello show; dal tripudio di coriandoli, palloni gonfiabili e fuochi artificiali fino alle coreografie luminose che il pubblico imbastisce con gli xylobands, braccialetti elettronici distribuiti all’ingresso.

Lo show, bellissimo e travolgente, ha ripercorso i vent’anni di carriera della band britannica, da “Parachutes” fino all’ultimo “A Head Full of Dreams”.  Il coinvolgimento del pubblico è tanto importante per Martin da fargli interrompere “Charlie Brown” per invitare tutti a mettere via gli smartphone, a saltare e a godersi a pieno un momento che sarà anche immortalato in un film-concerto, come dichiarato dallo stesso cantante.

Che ne pensate del nuovo singolo? Chi di voi era a San Siro ad assistere al loro spettacolo?

 

Artisti: Coldplay

Continua a leggere....

superbowl migliori peggiori

Super Bowl halftime shows: tutte le esibizioni dalla peggiore alla migliore

26 Settembre 2022
humankind traduzione coldplay

Coldplay Humankind traduzione testo video e significato

20 Settembre 2022
doja cat altezza

Lil Nas X, Doja Cat, e Coldplay positivi al covid, niente concerto di Natale.

13 Dicembre 2021
ed sheeran

Ed Sheeran è il cantante più suonato nel Regno Unito nel 2019

25 Giugno 2020
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera