Una nuova liaison artistica è scoppiata ad Amburgo. Coldplay e Shakira hanno cantato alcune delle loro canzoni più famose. Il loro feeling è notevole. Non è che ci cascherà una collaborazione ufficiale prima o poi?
Grande spettacolo sul palco del Global Citizen Festival di Amburgo. Dopo il successo strepitoso delle date di San Siro, i Coldplay sono tornati in Germania e, a sorpresa, hanno aggiunto un nuovo elemento alla band.
Con Chris Martin e compagni si è infatti esibita Shakira, o se preferite i Coldplay si sono esibiti a fianco della superstar colombiana, dando vita ad una serie di hit rivisitate che hanno subito esaltato i fans.
I brani scelti per l’occasione sono stati Yellow e A Sky Full of Stars per quanto riguarda la discografia dei britannici, Me Enamoré e Chantaje invece ripescati dalle ultime canzoni di Shaki.
A seguire trovate i video delle esibizioni. Come potete notare gli artisti erano perfettamente a loro agio nel corso dei duetti, ed è per questo che il pubblico già sogna in futuro una collaborazione ufficiale. A voi piacerebbe?
Chris Martin introducing Shakira to perform Yellow alongside him at Global Citizen Festival Hamburg 2017! pic.twitter.com/ui2P6WwSac
— Coldplaying (@coldplaying) 6 luglio 2017
Shakira puts Chris’ Spanish to the test as they perform Chantaje at Global Citizen Festival Hamburg 2017 pic.twitter.com/jQ2AJE8ig2
— Coldplaying (@coldplaying) 6 luglio 2017
Shakira and Chris Martin perform Me Enamoré at Global Citizen Festival Hamburg 2017 pic.twitter.com/zSC1fjs29k
— Coldplaying (@coldplaying) 6 luglio 2017
Coldplay and Shakira conclude their set at Global Citizen Festival Hamburg 2017 with A Sky Full of Stars! pic.twitter.com/WqVPVTQdXC
— Coldplaying (@coldplaying) 6 luglio 2017